Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La decisione è presa”. Grande fratello, Mediaset non torna indietro: non è mai successo

Grande Fratello Mediaset

Programmi Tv, che stagione sarebbe del Grande Fratello senza qualche colpo di scena? Chi pensava quest’anno la routine avrebbe preso il sopravvento dovrà prepararsi a ricredersi: la casa di Cinecittà è già un concentrato di sguardi maliziosi, alleanze lampo e confessioni che fanno discutere. Ma la vera notizia è un’altra: la durata del reality. A quanto sembra dalle ultime voci, quest’anno il celebre show condotto da Alfonso Signorini sarà più breve del solito. Una scelta inedita che sta lasciando a bocca aperta anche i fan più devoti. Ma quali solo gli indizi che farebbero pensare a una decisione mai presa prima in merito al programma?

Leggi anche: “Convocati d’urgenza”. Grande Fratello, la decisione della produzione: Domenico informa tutti

Leggi anche: Striscia la Notizia, il ritorno resta un mistero: le ultime mosse di Mediaset

Logo Grande Fratello Mediaset edizione 2025
“La decisione è presa”. Grande fratello, Mediaset non torna indietro: non è mai successo

GF 2025: l’edizione più breve di sempre? Tutta la verità sulla decisione Mediaset

Tra un litigio e un abbraccio strategico, la nuova formula del Grande Fratello sembra aver dato una marcia in più. Per sconfiggere la monotonia, ora nel format le emozioni si susseguono a ritmo più serrato. E a dare una scossa ci ha pensato anche Simona Ventura, che ha annunciato il raddoppio degli appuntamenti settimanali. Ora il reality va in onda non solo il lunedì, ma anche il giovedì. “Tante emozioni aspettando il fedele pubblico del programma” – promette lei. E a giudicare dalle sorprese, non si sbaglia. Tuttavia, i dati degli ascolti raccontano un’altra storia. I numeri parlano chiaro:

  • Prima puntata: 2.813.000 telespettatori (20,3%)
  • Seconda puntata: 2.052.000 (15,5%)
  • Terza puntata: 1.843.000 (14,4%)
  • Quarta puntata: 1.873.000 (14,2%)
  • Quinta puntata: 1.864.000 (15%)

Un trend discendente che non passa inosservato ai vertici Mediaset, soprattutto alla luce dell’importante sforzo produttivo e della volontà di rilanciare il reality dopo le controversie della passata stagione. Che fare allora? Nelle ultime ore un’indiscrezione sta facendo tremare i fan più affiatati del reality.

Leggi anche: “Il pubblico è informato”. Pier Silvio Berlusconi, la decisione sul programma Tv

Concorrenti Grande Fratello edizione 2025 in posa nella casa

Nuovi rumors: gli indizi della chiusura anticipata

La curiosità cresce dietro le quinte del Grande Fratello: quando andrà in onda la tanto attesa finale? Fin dall’estate si vociferava che questa edizione non avrebbe superato i fatidici cento giorni. E ora, nuovi dettagli alimentano il mistero e scatenano il toto-data tra fan e addetti ai lavori.

Secondo i rumors più accreditati, la chiusura sarebbe fissata per metà dicembre. E qui arriva la scoperta più clamorosa: nei listini di Publitalia, “Grande Fratello” scompare magicamente dalla programmazione dal 21 dicembre in poi. Coincidenza? Non sembrerebbe proprio. Nel palinsesto di Italia 1, il daytime del reality è segnalato solo fino al 15 dicembre. Calendario alla mano, quella potrebbe essere la data della super finale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure