Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torna su Canale 5 “La talpa 2024”: concorrenti, location e novità

Le principali novità de “La talpa 2024”

Oltre alla messa in onda in prima serata, da giovedì 7 novembre su Mediaset Infinity sarà disponibile La Talpa Detection. Si tratta di un formato pensato per la piattaforma online che fornirà anticipazioni sulla puntata successiva e un «focus sugli elementi di investigazione», fa sapere Mediaset con un comunicato ufficiale. L’altra grande novità, come dicevamo, è Diletta Leotta. In passato il programma è stato condotto da Paola Perego, subentrata ad Amanda Lear. Non solo: il format dice addio alla diretta, tutto è già stato registrato la scorsa estate. Le clip diffuse in anteprima da Mediaset Infinity danno alcuni indizi sulle dinamiche a cui assisteremo, a partire dal contrasto tra Marina La Rosa e Gilles Rocca. (continua a leggere dopo le foto)

La location scelta per la nuova edizione del reality

Nella sua versione originale La Talpa è sbarcata in Italia su Rai 2 nel gennaio 2004. Era l’epoca del successo straordinario dell’Isola dei famosi che vedeva al timone Simona Ventura. La prima edizione è stata condotta da Amanda Lear nella prima puntata, sostituita poi da Paola Perego, che ha presentato anche la seconda e terza stagione, andate rispettivamente in onda nel 2005 e 2008, entrambe nella nuova collocazione di Italia 1. Nelle edizioni originali il tutto si svolgeva in location esotiche, come il Messico, il Kenya e il Sudafrica. Nella nuova edizione di Canale 5, invece, si è scelto anche per ragioni di budget una location più vicina, ossia il borgo di Serano in Umbria. A differenza delle precedenti edizioni, i concorrenti sono stati chiusi in una grande villa. Al centro del reality rimangono comunque le prove di coraggio da superare. Non ci resta che attendere il primo appuntamento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure