Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lol 4”, al via la nuova stagione: pesce d’Aprile per Fedez, cosa è successo

Lol 4

Programmi tv. La tanto attesa nuova stagione di “Lol 4” è finalmente arrivata sul piccolo schermo, portando con sé una sorpresa esplosiva per Fedez nella prima puntata, proprio in occasione del Pesce d’Aprile. La serie, nota per le sue gag esilaranti e i momenti imprevisti, ha fatto centro con uno scherzo che ha lasciato il rapper con il fiato sospeso. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il resto della stagione, sicuramente piena di colpi di scena e divertimento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Verissimo, Perla Vatiero rivela il suo futuro con Mirko Brunetti

Leggi anche: “Affari Tuoi”, commozione per Aurora, poi l’offerta del “Dottore”: “A 13 anni ho rischiato la sedia a rotelle”

Lol 4

“Lol 4”, al via la nuova stagione

La nuova stagione di “Lol 4” ha fatto il suo debutto su Prime Video, con i primi quattro episodi disponibili dall’ 1 aprile 2024. Con un cast che annovera nove grandi nomi e il vincitore del Lol Talent Show, le aspettative sono già alle stelle. Tuttavia, la sorpresa è stata il debutto inaspettato di un concorrente nella prima puntata. Frank Matano e Lillo osservano i concorrenti sfidarsi dalla control room, e quest’ultimo, a volte, si lancia nella competizione, come nella passata edizione, per far ridere i partecipanti. Prime Video ha riportato in auge questo format leggero, regalando ore di puro divertimento agli spettatori. Con tutti gli ingredienti giusti, questa stagione promette emozioni senza fine. (Continua a leggere dopo la foto)

“Lol 4”, il nuovo cast

Quest’anno il cast di “Lol 4” vanta un’eclettica selezione di talenti, tra cui Angela Finocchiaro, Diego Abatantuono, Aurora Leone, Giorgio Panariello, Maurizio Lastrico, Rocco Tanica, Lucia Ocone, Edoardo Ferrario, Claudio Santamaria e Loris Fabiani. Quest’ultimo si è guadagnato il posto nel programma grazie alla sua vittoria al Lol Talent Show, una competizione dedicata ai comici non vip. Molti di loro porteranno in scena alcuni dei loro personaggi più iconici, sui quali hanno costruito la loro carriera comica. Da Lucia Ocone con Veronika a Giorgio Panariello con Renato Zero, gli spettatori potranno godere di un mix di esibizioni originali. Inoltre, non mancheranno giochi inediti che non solo metteranno alla prova le abilità artistiche dei concorrenti, ma faranno anche divertire i telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure