“LOL 5”, i nomi dei nuovi concorrenti
Il decimo concorrente nell’arena di “LOL: Chi ride è fuori” sarà scelto tra i comici, sia professionisti che amatoriali, che si esibiranno di fronte a una giuria d’eccezione nella seconda stagione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. A giudicare le performance ci saranno Elio, Katia Follesa, Lillo Petrolo e Mago Forest, pronti a valutare il talento e l’originalità dei partecipanti.
Questo l’elenco dei comici in gara:
- Federico Basso
- Enrico Brignano
- Flora Canto
- Tommy Cassi
- Raul Cremona
- Geppi Cucciari
- Valeria Graci
- Andrea Pisani
- Marta Zoboli
(Continua a leggere dopo il video)
Il nuovo cast
Prime Video ha scelto Alessandro Siani e Angelo Pintus come nuovi arbitri e conduttori del programma, responsabili di far rispettare il rigido regolamento tra i concorrenti.
Tra i partecipanti spicca Federico Basso, comico e autore televisivo torinese, noto per le sue apparizioni a Zelig Off e Zelig, nonché per la sua altezza di quasi due metri, che diventa spunto per diverse battute. Enrico Brignano, attore e regista romano, con quasi quarant’anni di carriera alle spalle e allievo di Gigi Proietti, sarà presente insieme alla compagna Flora Canto, attrice e conduttrice che ha lavorato in programmi come Telethon e Zecchino d’Oro.
Tommaso Cassissa, conosciuto come Tommy Cassi, è un membro della boyband AUCH, formata nel 2022. Raul Cremona, comico e illusionista, è celebre per i suoi personaggi legati a Zelig e alla Gialappa’s Band. Geppi Cucciari, attrice e conduttrice, ha guadagnato notorietà grazie a Zelig e attualmente presenta “Splendida Cornica”.
Infine, Valeria Graci, conosciuta per la sua collaborazione con Katia Follesa, e Andrea Pisani, noto per il duo comico PanPers, completeranno il cast, insieme a Marta Zoboli, che ha fatto parte del gruppo “Sagapò” e ha partecipato a Sanremo 2016.