Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mattino 4, Paolo Capresi e altri cronisti aggrediti: cosa è successo

mattino 4

Programmi tv. Mattino 4, l’inviato della trasmissione Mediaset, Paolo Capresi, e altri cronisti del programma condotto da Federica Panicucci, sono stati aggrediti con insulti e sputi. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la pessima notizia per Luxuria è arrivata stamattina

Leggi anche: Vincenzo Schettini, cosa vedremo nel suo show “La fisica dell’amore” su Rai 2

mattino 4

Mattino 4, Paolo Capresi e altri giornalisti aggrediti e insultati

Mattino 4. Nella giornata di ieri, martedì 16 aprile 2024, si è svolto il matrimonio di Mario Pincarelli, avvenimento che ha attirato l’attenzione di numerosi giornalisti presso l’istituto penitenziario. Tuttavia, al momento dell’arrivo della sposa, si è verificato un grave incidente: un parente della donna ha attaccato l’inviato di Mattino 4, Paolo Capresi, e altri giornalisti presenti sul luogo, con insulti e sputi. Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno documentato e trasmesso l’episodio per fornire ai telespettatori una chiara visione di ciò che è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

mattino 4

Mattino 4, le parole dell’inviato Paolo Capresi

Al termine della clip, Federica Panicucci si è collegata con il suo inviato Paolo Capresi, il quale ha sottolineato che il parente della sposa ha manifestato un atteggiamento aggressivo anche verso i suoi colleghi giornalisti. Ce l’aveva con tutti i giornalisti che erano lì presenti…Lo sputo non era diretto a me perchè se no questo energumeno ne avrebbe pagato subito le conseguenze…E’ arrivato lì in maniera violenta…Facendo una manovra con la sua cinquecento ha tentato di intimorire i giornalisti…“. L’inviato di Mattino 4 ha inoltre confessato alla conduttrice che dopo la cerimonia c’è stato un piccolo rinfresco durante il quale  la polizia penitenziaria avrebbe cercato di allontanare i giornalisti. Non ci sono riusciti, ma gli sposi sono stati accompagnati in un posteggio affinché non potessero essere ripresi…Questo è stato un atteggiamento anomalo…“, ha dichiarato Capresi. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure