Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maurizio Costanzo Show” cambia giorno di messa in onda: chi sono i primi ospiti

“Maurizio Costanzo Show” cambia giorno di messa in onda: chi sono i primi ospiti

Tv news, Maurizio Costanzo Show 2022 quando va in onda: il talk show più longevo della storia italiana torna a ben quarant’anni di distanza dalla primissima puntata. Questa volta però non andrà più in onda di mercoledì, ma cambierà giorno della settimana. Insieme a Maurizio Costanzo ci saranno alcuni ospiti illustri e personaggi della televisione che si confronteranno sui grandi temi d’attualità che coinvolgono il paese. Ecco quando viene trasmesso e chi sono i primi ospiti d’esordio. (Continua a leggere dopo la foto)

Maurizio Costanzo Show 2022 quando va in onda

“Maurizio Costanzo Show”: lo storico talk show di Maurizio Costanzo torna in tv, direttamente dal teatro Parioli di Roma, a ben quarant’anni di distanza dalla primissima puntata su Canale 5. La trasmissione più longeva della televisione italiana, andata in onda per la prima volta nel 1982, sbarca nuovamente sulla rete ammiraglia Mediaset. Maurizio Costanzo Show 2022, il celebre talk show non verrà più trasmesso di mercoledì, ma di venerdì, sempre in seconda serata. Si tratta di un programma che ha cambiato il modo di fare tv, un salotto mediatico che fa convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica e dello spettacolo. Anche questa volta, quindi, insieme al conduttore ci saranno appunto alcuni ospiti illustri e personaggi della televisione. Questi ultimi si troveranno in studio per confrontarsi sui temi che vengono trattati dal programma che sono d’attualità o temi leggeri.

Maurizio Costanzo Show 2022 quando va in onda

Maurizio Costanzo Show 2022 quando va in onda: i primi ospiti

Il “Maurizio Costanzo Show” torna il 30 settembre 2022 e andrà in onda di venerdì per un totale di otto puntate. Gli ospiti che per primi metteranno piede in studio in questa nuova edizione del programma sono Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile, Cecchi Paone e il giovane fidanzato. Ricordiamo che le due donne da domani 21 settembre saranno protagoniste su Netflix della docu-serie a loro dedicata sul caso giudiziario che le coinvolse all’inizio del millennio.

Wanna, nota a tutti per essere la televenditrice più famosa d’Italia, era particolarmente abile nella vendita. La donna, però, ha oltrepassato ogni limite morale diventando una delle truffatrici più ricordate nel nostro Paese. Nella serie lei, a 80 anni e di ritorno da un lungo periodo di carcere, si racconta senza peli sulla lingua. Per quanto riguarda invece gli altri due ospiti, ci sarà appunto Alessandro Cecchi Paone affiancato da una giovane figura. Stiamo parlando di Simone Antolini, il neo-compagno 23enne con cui il giornalista è stato paparazzato quest’estate in barca, che apparirà in tv per la prima volta.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004