Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, brutta notizia per lei: la stroncatura eccellente

Michelle Hunziker

Programmi tv.  Lo scorso febbraio, la conduttrice Michelle Hunziker è sbarcata su Mediaset con la terza edizione del suo one-woman show “Michelle Impossible & Friends”. Dopo 8 puntate è ora di fare un bilancio e capire se il programma sia stato un successo o un flop in termini di ascolti. A questo riguardo interviene l’opinionista Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha detto la sua sulla trasmissione riservandosi anche un commento per Michelle Hunziker.

Leggi anche: Elisa Isoardi lascia Linea Verde Life? In arrivo una promozione in Rai, l’indiscrezione

Leggi anche: Josh Rossetti e Monia La Ferrera, la notizia è appena arrivata: tutti senza parole

Michelle Hunziker a Michelli Impossible & Friends

Terza edizione di “Michelle Impossible”: come sta andando

Tanta musica, ospiti di rilievo, ballo, scenette comiche e tanto altro: è questo il fulcro del programma di varietà “Michelle Impossible & Friends” condotto da Michelle Hunziker. La trasmissione in onda su Canale 5 è arrivato alla sua terza edizione e ora c’è chi fa un bilancio sul successo di questo format. Nonostante il cast, il bellissimo studio e l’enorme quantitativo di “sforzi” dispiegati, sembra che la trasmissione non sia decollata come si sperava. Ecco cosa potrebbe essere andato storto.

Leggi anche: Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati? L’indizio sui social

Mauro Coruzzi

Lo show di Michelle Hunziker è stato un flop? La parola all’opinionista di programmi tv

A dare la sua visione sul programma di Michelle Hunziker è intervenuto Mauro Coruzzi, noto opinionista di Italia Sì. Coruzzi ha scritto la sua analisi sulla rubrica del magazine Di Più in cui è solito dire la sua sui programmi e personaggi tv. L’opinionista ha esordito dicendo che lo show di Michelle aveva le premesse per essere un grande successo, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato perfettamente e gli ascolti sono molti più bassi rispetto a quelli attesi. Ecco quali sono secondo lui le ragioni dietro all’insuccesso di “Michelle Impossible”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure