Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai-Mediaset, la sfida tra le due big il sabato sera: Milly vs Maria, chi la spunterà?

milly vs maria

Programmi Tv, la stagione televisiva autunnale si aprirà con una delle rivalità più attese: quella tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. I due colossi del sabato sera, rispettivamente con Tu si que vales e Ballando con le stelle, si affronteranno a partire da sabato 27 settembre, data che segna l’inizio contemporaneo dei due programmi.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi ballerà con chi? Tutte le coppie della nuova stagione

Milly vs Maria: Tu si que vales passa da nove a undici puntate, il guanto di sfida a Ballando

Secondo quanto riportato dai listini di Publitalia, il talent show di Mediaset non partirà più il 20 settembre come inizialmente previsto, ma una settimana dopo, in concomitanza con la trasmissione di Rai Uno. Non solo: Tu si que vales passa da nove a undici puntate, prolungando così la concorrenza con Ballando con le stelle fino alla semifinale. Solo la finale del programma di De Filippi, infatti, andrà in onda senza lo scontro diretto con la Carlucci. Una scelta strategica che promette di accendere gli ascolti del sabato sera e che rende la sfida Milly vs Maria ancora più serrata.

Belen Rodriguez ballerina per una notte

Oltre al cast già annunciato, che include Barbara d’Urso, Milly Carlucci potrà contare su un asso nella manica. Secondo le anticipazioni riportate da Dagospia, Belen Rodriguez sarà ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle, in programma sabato 4 ottobre. Un ritorno in Rai che rappresenta anche una mossa simbolica, visto il legame della showgirl argentina con Tu si que vales.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure