Serena Rossi fa piangere i fan: due dolorosi addii e colpi di scena
Mina Settembre tornerà sui teleschermi di Rai 1 con la terza stagione dove sono attesi diversi colpi di scena. Secondo le ultime anticipazioni dovremmo dire addio a due dei protagonisti: Giorgio Pasotti, Claudio l’ex marito di Mina e Olga, interpretata da Marina Confalone che nella fiction è la madre di Gelsomina. Nella seconda stagione di Mina Settembre, il pubblico aveva scoperto che la sua assenza era dovuta ad un ricovero per una malattia tenuta nascosta persino alla figlia. Ma quando qualcuno se ne va, c’è sempre qualcuno che arriva.
Nella terza stagione ci saranno anche nuovi protagonisti, come Luca Ward e Chiara Russo, divenuta celebre con il ruolo ad hoc come stilista nella soap opera Il paradiso delle signore. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Checco Zalone e Mariangela Eboli, i motivi della separazione
Quando andrà in onda la terza stagione di Mina settembre
Le nuove puntate della fiction Rai andranno in onda soltanto nel 2025, ma a partire dall’8 luglio è possibile ammirare nuovamente la seconda stagione. Mina Settembre è sempre molto ambita da due uomini: da una parte c’è l’ex marito Claudio, mentre dall’altra il suo amore, il ginecologo Domenico.