Quando inizia “Pechino Express 2025”: l’itinerario
La prima puntata di “Pechino Express – Fino al tetto del mondo” andrà in onda il 6 marzo 2025. La nuova edizione si sviluppa su un percorso di oltre 6.000 chilometri che metterà a dura prova le nove coppie in gara: dalle spiagge paradisiache dell’arcipelago filippino, ad un itinerario complesso, che si snoda tra giungle selvagge e montagne altissime, fino a raggiungere le cime himalayane. Come ogni anno, il montepremi finale sarà devoluto a un’Ong operante nei Paesi attraversati dai concorrenti. (continua a leggere dopo le foto)
Quali sono le coppie in gara
Le coppie in gara sono nove e sono personaggi che provengono da mondi diversi. Abbiamo i Primi Ballerini (si tratta di Virna Toppi e Nicola Del Freo, marito e moglie, entrambi Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano e attivi nel mondo digital); gli Spettacolari (Gianluca Fubelli, comico noto come Scintilla, e Federica Camba, cantautrice di successo); i Magici: (Jey Lillo, famoso illusionista e il fratello Checco, appassionato di gaming competitivo); le Atlantiche (la modella Ivana Mrázová e l’influencer Giaele De Donà); i Medagliati (ossia Jury Chechi, leggenda della ginnastica, e Antonio Rossi, ex canoista olimpico); gli Estetici (Giulio Berruti, attore e imprenditore nel settore medico, e Nicolò Maltese, ex musicista e consulente scientifico); i Cineasti (Nathalie Guetta, attrice famosa per Don Matteo, e Vito Bucci, segretario di produzione); i Complici (Dolcenera e Gigi Campanile, suo partner da oltre 25 anni); e infine le Sorelle (l’ex volto di “Ballando con le stelle” Samanta Togni e Debora Togni).
Il 21 febbraio in onda Pechino Express – Dal Gran Visir
Per gli appassionati, per chi non ha perso neppure una puntata dell’adventure game in questi anni, il 21 febbraio alle 20.20 su Sky Uno e in streaming su NOW andrà in onda Pechino Express – Dal Gran Visir, in cui verranno forniti alcuni dettagli sulla nuova edizione. Costantino della Gherardesca, insieme a Fru, metterà alla prova le coppie con misteriose rivelazioni sul viaggio che si prospetta meraviglioso.