Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pomeriggio 5, svelato il nome di chi sostituirà Myrta Merlino

Dario Maltese sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio 5

Sarà Dario Maltese, popolare volto del TG5, a prendere il timone di Pomeriggio 5 nelle prossime settimane. Il giornalista, noto al pubblico televisivo come frizzante e dinamico, sarà alla conduzione del programma fino alla prima settimana di gennaio. Il ritorno di Merlino è previsto per dopo l’Epifania, come confermato da Giuseppe Candela, l’esperto di cose televisive di Dagospia. (segue dopo le foto)

Leggi anche: Dario Maltese carico per “Morning News”, il guanto di sfida a “Unomattina”

Dario Maltese è uno dei volti principali del TG5. Nato a Erice, Sicilia, il 13 febbraio 1977, ha studiato presso la LUISS Guido Carli a Roma, dove ha conseguito la laurea in Scienze Politiche. La sua carriera in Mediaset è iniziata nel 2001, e da allora ha lavorato come inviato e conduttore per diverse edizioni del TG5, comprese quelle della sera e speciali dedicati alla politica estera. Nel 2003, ha ricevuto il Premio Ischia internazionale di giornalismo come miglior giornalista under 35.

Oltre alla sua carriera giornalistica, Maltese è stato anche opinionista nel reality L’Isola dei Famosi nel 2024, affiancando Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria. Maltese ha una forte presenza sui social, dove condivide aggiornamenti sul suo lavoro, mantenendo però riservata la sua vita privata. Tra le sue passioni vi sono lo sport, il cinema e la musica.

Con Dario Maltese alla guida per il periodo natalizio, Pomeriggio 5 si prepara a mantenere il suo consueto appuntamento con il pubblico di Canale 5, offrendo aggiornamenti di cronaca e attualità. Forse con un pizzico di ritmo in più, data la peculiarità di Maltese che è uno degli anchorman del Tg5. I telespettatori ritroveranno Myrta Merlino a gennaio, pronta a riprendere la conduzione per il nuovo anno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure