Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, botta e risposta tra Beatrice Luzzi e Tonon: “Il mio pensiero è sempre criticato”

pomeriggio 5

Programmi tv. “Pomeriggio 5”, nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 30 maggio 2024, Beatrice Luzzi è stata ospite di Myrta Merlino nella trasmissione di Canale Cinque. Insieme all’ex concorrente del “Grande Fratello”, era presente in studio anche Raffaello Tonon. Nel corso della diretta, tra i due è iniziata a salire una forte tensione che si è trasformata in un botta e risposta molto acceso. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, paura in diretta per Anna Moroni: cos’è successo

Leggi anche: Mediaset aiuta Pino Insegno? La strana mossa che salva “Reazione a catena”

pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, tensione tra Beatrice Luzzi e Raffaello Tonon

“Pomeriggio 5”, nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata della trasmissione Mediaset condotta da Myrta Merlino. Nella seconda parte della puntata, la conduttrice di Canale Cinque ha deciso di trattare argomenti molto più leggeri di quelli che sono stati affrontati nel corso della prima parte. Tra i tanti ospiti invitati in studio, erano presenti anche Beatrice Luzzi e Raffaello Tonon. Tra i due, però, la situazione ha iniziato a diventare tesa. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

pomeriggio 5

Myrta Merlino accoglie calorosamente Beatrice Luzzi

“Pomeriggio 5”, nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 30 maggio 2024, Myrta Merlino ha invitato in studio diversi ospiti, tra cui Beatrice Luzzi. Proprio quest’ultima è stata accolta molto calorosamente dalla conduttrice di Canale Cinque, che non ha fatto mistero di credere che alla fine l’ex gieffina sia stata la vincitrice morale di quest’ultima edizione del “Grande Fratello”.Io ti ho seguito nella casa del Grande Fratello…Ho capito che sei una guerriera…E’ stata una vera vincitrice morale Beatrice…Bisogna essere sinceri“, ha dichiarato Merlino. “Guerriera? Non avevo alternativa Myrta…Che dovevo fare? Soccombere”, ha risposto Luzzi alla conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure