Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, volano insulti: rovinata la festa de Le Specialiste (FOTO)

Le Specialiste trionfano, ma il montepremi si dimezza

“Reazione a catena”, nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 19 giugno 2024, Le Specialiste si sono confermate nuovamente campionesse e sono riuscite a qualificarsi per l’Ultima catena. Parola dopo parola, sono arrivate a dover indovinare quella finale. Il lemma di partenza è stato “linea”, quello da indovinare iniziava per “in” e finiva per “o”. Il terzetto composto da Eleonora, Noemi e Dominga, che aveva fatto percorso netto azzeccando tutti gli elementi della catena, ha poi deciso di comprare il terzo elemento, dimezzando il montepremi a 40.500 euro. Le tre hanno proposto la parola “indirizzo”, che si è rivelata essere corretta: il montepremi è loro e in studio esplode la gioia delle tre pugliesi. . Purtroppo, però, il pubblico del web sembra non aver gradito come si sia svolta la gara, e le tre vincitrici hanno ricevuto numerose critiche sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Pioggia di critiche sui social

“Reazione a catena”, in seguito alla vittoria de Le Specialiste, su X hanno iniziato a montare le proteste. Sia per la semplicità dell’Ultima catena, sia contro le tre campionesse. “Onestamente il programma con queste tre tizie sembra solo una recita, non un gioco televisivo, ha commentato un utente su X. “Stasera il livello dell’ultima catena è prepotentemente tornato al di sotto del minimo sindacale. Da scuola dell’infanzia ad asilo nido”, ha scritto un’altra.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure