Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Capua torna in Tv con “Aspettando BellaMà”: dal 1° settembre su Rai 2

L’intesa con Pierluigi Diaco

La conduttrice ha anche parlato del suo rapporto professionale con Pierluigi Diaco, confermando la grande sintonia tra i due:

“Mi ha dato libertà: si è fidato di me e del mio modo di fare in Tv… La stima è reciproca. Lui è padrone di casa, ma mi lascia libera di essere me stessa.”

Parole che confermano un’intesa consolidata, capace di dare equilibrio e freschezza al programma.

Protagonista anche negli speciali

Oltre alla conduzione di Aspettando BellaMà, Roberta Capua sarà parte fissa anche del cast degli speciali in prima serata del programma. Avrà una rubrica dedicata alla televisione del passato, con l’obiettivo di raccontare ai più giovani le radici della Tv italiana:

“È bello raccontare ai ragazzi da dove veniamo…”

Tra lavoro e vita privata

Nell’intervista la conduttrice ha infine parlato del suo equilibrio tra carriera e vita privata, sottolineando come riesca a organizzarsi tra i diversi impegni:

“Mi organizzo bene… Ora Leonardo studierà Business Administration in Spagna: camminerà con le sue gambe, ma resto la sua mamma, anche a distanza.”

Un ritorno in Tv all’insegna dell’entusiasmo e della continuità, con Roberta Capua pronta a rimettersi al centro della scena televisiva italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure