Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio

sanremo 2024

Programmi tv. “Sanremo 2024”, Amadeus ha annunciato il nome di un concorrente famosissimo e il pubblico è andato in delirio. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco la vincitrice: Amadeus e le voci sul Festival

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto che ha fatto infuriare il web: “Dovreste vergognarvi”

sanremo 2024

“Sanremo 2024”, l’annuncio di Amadeus

Anche quest’anno Amadeus sarà il direttore artistico della nuova edizione del “Festival di Sanremo“. Durante un intervento al Tg1, il noto conduttore ha annunciato il cast che si esibirà sul palco esterno della nave da crociera con cui si collegherà durante i collegamenti dall’Ariston. Tra i nomi elencati, ce ne sono stati alcuni che hanno mandato il pubblico in delirio. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo 2024

Chi sono i 30 big della nuova edizione del “Festival di Sanremo”

Amadeus ha annunciato i nomi dei trenta concorrenti che si esibiranno durante la nuova edizione del “Festival di Sanremo”. Sul palco ci saranno artisti di altissimo calibro, tra cui Annalisa, Alessandra Amoroso, Nek, Francesco Renga e Fiorella Mannoia. Il direttore artistico ha anche annunciato i nomi dei co-conduttori e delle co-conduttrici che lo accompagneranno durante le serate principali. Durante la serata di apertura ci sarà Marco Mengoni al fianco di Amadeus. Nelle giornate seguenti, il conduttore sarà accompagnato da Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Mentre per la serata finale, tornerà il collega e grande amico Fiorello, che sarà anche presente durante tutta la settimana con lo speciale dalla città di “Viva Rai 2”. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo 2024

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure