Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2025”, le ultime sul dopo-Amadeus: Di Martino si sfila, Carlo Conti fa la proposta “bomba”

Le Iene vanno alla ricerca dei personaggi in lizza per Sanremo 2025

 La “iena” Stefano Corti è partito dal più favorito per la prossima conduzione del Festival Sanremo 2025: Paolo Bonolis. Il conduttore ha ammesso di essere stato contattato dalla Rai, ma ha smorzato subito gli entusiasmi: “Sì, sì, mi ha parlato, mi ha parlato. E io gli ho detto che non posso“. Avanti con il prossimo: anche Gigi D’Alessio si è tirato fuori dai giochi, dichiarando di non volersi cimentare nel ruolo di conduttore: “Con un altro che fa lo stesso mestiere di Amadeus, un conduttore, tipo Carlo Conti, vanno subito a fare il paragone, quindi hanno paura”. Ancora un buco nell’acqua per la “iena” che però non demorde, determinata ad avvicinarsi alla verità. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Vincenzo Schettini, cosa vedremo nel suo show “La fisica dell’amore” su Rai 2

Maria De Filippi e Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025

La “bomba” di Carlo Conti

Anche Stefano De Martino ha ammesso che rifiuterebbe l’offerta spiegando il motivo ai microfoni di Corti: “Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…“. Un rischio che non è pronto a correre. E infine è stato il turno di Carlo Conti che non è nuovo al ruolo dopo aver condotto e diretto ben tre edizioni del Festival. Il conduttore è sembrato il più propenso ad un eventuale ritorno sul palco dell’Ariston, ma ha aggiunto di desiderare compagnia sganciando inavvertitamente una “bomba”. “Ci sono un sacco di donne bravissime. – ha detto Conti – Maria De Filippi l’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…“. La Rai è sicuramente in ascolto e, per i telespettatori, già si è aperto uno scenario interessante ed estremamente plausibile per il prossimo anno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure