Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarà lui il conduttore”. Sanremo 2026, annuncio a sorpresa di Carlo Conti

Il ruolo di Nicola Savino nella programmazione Rai di gennaio 2026

Oltre alla conduzione del DopoFestival, Nicola Savino sarà protagonista anche su Rai Uno con la conduzione di quattro puntate speciali di Tale e Quale Show in programma per il mese di gennaio 2026. Questo spin-off del celebre show d’imitazione, ideato e condotto da Carlo Conti, testimonia la fiducia della dirigenza Rai nelle capacità di Savino. Le puntate speciali rappresentano un’importante vetrina in prima serata che precede il Festival di Sanremo, consolidando la presenza di Savino tra i principali volti della televisione italiana.

"Deejay chiama Italia" in lutto: è morta la cagnolina Uma

Il Festival dello Spettacolo come contesto per l’annuncio

La scelta di comunicare queste novità al Festival dello Spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni non è casuale. L’evento, svoltosi al Superstudio Più di Milano, rappresenta un punto di riferimento per il settore dello spettacolo italiano, riunendo figure di rilievo del mondo televisivo, musicale e cinematografico. La massima visibilità garantita dalla manifestazione ha permesso a Carlo Conti di sottolineare il proprio ritorno alla direzione artistica di Sanremo e di presentare ufficialmente le nuove strategie per la composizione del team Rai per il 2026.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure