Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi

sanremo

Programmi tv. Sanremo, dopo l’arrivederci di Amadeus, la Rai sembrerebbe pronta ad affidare la conduzione del Festival canoro più amato d’Italia ad un conduttore top. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo presentatore potrebbe essere affiancato da Maria De Filippi. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la pessima notizia per Luxuria è arrivata stamattina

Leggi anche: Vincenzo Schettini, cosa vedremo nel suo show “La fisica dell’amore” su Rai 2

sanremo

Sanremo, la Rai è pronta ad affidare la nuova conduzione del Festival

Una notizia entusiasmante riguardante Carlo Conti ha fatto il giro del web nelle ultime ore. La Rai ha deciso di affidargli un programma molto popolare, arricchito dalla presenza di altre celebrità di spicco. Un’opportunità significativa sia per Conti che per i dirigenti di viale Mazzini, chiamati a ottenere risultati di grande successo in termini di audience. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo

Sanremo, Carlo Conti nuovo punto di riferimento in Rai

Con l’addio di Fabio Fazio e, più recentemente, di Amadeus, Carlo Conti potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per la Rai. La Rai sembrerebbe essere vicina a conferire a Carlo Conti il suo programma più prestigioso dell’anno: Sanremo. Le informazioni sono state divulgate dal settimanale “DiPiùTv”, che ha anche menzionato due artiste come possibili co-conduttrici. Con le voci sempre più insistenti e la mancanza di smentite, sembra che l’annuncio ufficiale sia imminente. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure