Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scherzi a parte” su Canale 5 con Enrico Papi: quando inizia la nuova edizione del programma

“Scherzi a parte”: la nuova edizione di uno dei programmi tv più simpatici di sempre è in arrivo su Canale 5. Alla sua guida troveremo il simpaticissimo conduttore Enrico Papi, il quale è pronto a prestare il suo volto nello sfizioso varietà. Tutto quello che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

Scherzi a parte

“Scherzi a parte”: la nuova edizione di uno dei programmi più simpatici di sempre è in arrivo sul piccolo schermo. Alla sua guida troveremo il simpaticissimo conduttore Enrico Papi, il quale è pronto a prestare il suo volto nello sfizioso varietà Mediaset. Com’è ben noto, il posizionamento dei programmi nei palinsesti televisivi e la loro partenza ne decretano, in buona parte, una buona riuscita o, al contrario, una cattiva riuscita, soprattutto in termini di ascolti. Questo per dire che è giunto finalmente il momento di posizionare momentaneamente sul calendario i programmi previsti per il prossimo autunno televisivo.

E’ giusto utilizzare il termine “momentaneamente” in quanto, come ben si sa, le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro, anche poco prima della relativa messa in onda. Prendendo in considerazione l’intrattenimento di casa Mediaset, parliamo di uno dei suoi titoli forti in arrivo, il programma “Scherzi a parte“. Il varietà di Fatma Ruffini è in piedi da molti anni e ha attraversato buona parte della storia della televisione italiana, in più riscuotendo ottimi esiti in termini di ascolti. Anche la sua ultima edizione, andata in onda la domenica sera su Canale 5, ha ottenuto un buon indice di ascolti. Quest’ultimo è il motivo per cui la stagione successiva ha ricevuto la conferma ufficiale, l’edizione di questo 2022.

“Scherzi a parte”, la nuova edizione: quando inizia e altre info a riguardo

La nuova edizione di questo 2022 di “Scherzi a parte” è la sedicesima. Quest’ultima arriverà a partire da domenica 18 settembre in prima serata su Canale 5, subito dopo “Paperissima sprint”. Sarà una serie sviluppata in un totale di sei puntate composte da ben sei scherzi con i relativi protagonisti che saranno poi gli ospiti in studio. La registrazione degli scherzi sta avvenendo proprio in questo periodo, mentre la registrazione effettiva delle sei puntate avverrà poco prima della messa in onda.

Al timone del programma è stato confermato il simpaticissimo conduttore Enrico Papi, che torna a prestare il suo volto alla tv dopo esser stato alla guida di “Big show”, il nuovo programma che non ha ottenuto i risultati sperati da chi lo ha creato. Dunque, la sedicesima edizione di “Scherzi a parte” partirà proprio il giorno prima dell’inizio della settima edizione del “Grande fratello vip”, diretta e condotta da Alfonso Signorini.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004