Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, sabato il quarto serale: ci aspetta una novità

Amici Serale

Programmi tv. “Amici di Maria De Filippi”, sabato 13 aprile andrà in onda su Canale 5 il quarto serale del seguitissimo talent show. In attesa dell’appuntamento possiamo pregustare qualche anticipazione sulla puntata in registrazione oggi.

Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara

Leggi anche: “Amici”, Maria rivela un segreto di ciò che accade dietro le quinte

Maria De Filippi

L’attesa per il quarto serale di “Amici”

Nella giornata di oggi, 11 aprile 2024, si registrerà la puntata di “Amici 2023” che sarà mandata in onda questo sabato 13 aprile alle 21.20 circa. I siti Gossip tv e Amici News ci offrono qualche anticipazione in vista della puntata. Ogni settimana entriamo sempre più nel vivo di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Sabato sera gli allievi della Scuola si confronteranno con tante emozionati sfide artistiche e quello meno convincente dovrà abbandonare la gara.

Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Lucia dopo l’eliminazione dal serale

"Amici 23", Gaia De Martino

Le novità per Gaia De Martino

Durante il corso del quarto serale di “Amici” in onda sabato 13 aprile ci sarà spazio anche per momenti di vero spettacolo grazie agli ospiti di rilievo invitati in trasmissione. Per quanto riguarda il caso di Gaia De Martino, la ballerina che si è dovuta ritirare per un infortunio al ginocchio ci sono importanti novità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure