Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si frequentano di nascosto”. Ballando, il super gossip dai corridoi della Rai già sulla bocca di tutti

Monica Guerritore ospite speciale: classe ed emozione in pista

Per ora nessuna conferma ufficiale, solo tanti indizi, sussurri e supposizioni che rendono le serate in Rai ancora più frizzanti. D’altronde, Ballando con le Stelle ci ha abituati a colpi di scena… e questa volta il gossip rischia di essere il vero protagonista.

Nel frattempo, mentre il web si scatena e i corridoi brulicano di curiosità, Milly Carlucci preferisce riportare l’attenzione sulla gara. Con il suo stile impeccabile, ha annunciato l’arrivo di una guest star che promette di lasciare il segno: Monica Guerritore, icona del teatro e del cinema italiano. Un ingresso che sa di eleganza e che, c’è da scommetterci, porterà un tocco di magia sulla pista.

“Settimana importante”, ha dichiarato Milly Carlucci, “ci prepariamo ad accogliere sulla nostra pista davvero un’attrice di grandissimo prestigio: Monica Guerritore. Uno di quei nomi che fanno dire: ‘ecco la grande qualità del cinema, del teatro, della professione dell’attore’. Lei sarà ballerina per una notte e siamo tutti ansiosi di circondarla di bellezza, di tutto quello che noi cerchiamo di fare per i nostri concorrenti, per accoglierla nel miglior modo sulla nostra pista. Ci vediamo sabato”.

“Ballando con le stelle”, un’edizione piena di sorprese

La presenza di Monica Guerritore si preannuncia come uno degli highlight di questa stagione, capace di regalare emozioni e – chissà – forse anche qualche lacrima sul palco. Ma il vero mistero resta: chi sono i protagonisti della presunta storia d’amore segreta? Nei gruppi social impazzano le teorie più fantasiose, tra chi sogna una love story da favola e chi fiuta già la prossima rottura clamorosa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure