Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto lottando contro un tumore”: Affari Tuoi, lo straziante annuncio commuove il pubblico

Harley Zuriatti

La rivelazione sulla malattia

Dopo poche mosse di gioco, Harley Zuriatti ha spiazzato tutti rivelando un lato drammatico della sua esperienza di vita: “Ho avuto una malattia importante che mi ha dato grande forza di volontà e il coraggio di credere in me stessa. Colgo l’occasione, salutando tutti i malati oncologici, io in questo momento sto affrontando la malattia, sono una malata oncologica e a breve mi opererò, questo mi dà la forza di rifiutare a andare avanti».  La sua forza d’animo è stata subito molto apprezzata dal pubblico di “Affari Tuoi” che ha iniziato a fare il tifo per lei. «Ho scoperto questo gioco durante la chemioterapia(…). Oggi non sarei qua senza la malattia». Nonostante tutto il supporto del pubblico, all’ultima scelta tra i pacchi rimasti, Harley sbaglia e perde i 200mila. La concorrente riesce a portarsi a casa solo i 20mila euro oltre a tutta la stima e l’affetto del pubblico. Ma la sfida più importante doveva ancora arrivare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, Lorella Cuccarini trasloca in Rai: cosa sta succedendo

Harley foto dal suo profilo Instagram

Harley Zuriatti  ricorda la sua esperienza ad “Affari Tuoi”

Come lei stessa ha annunciato, Harley Zuriatti lotta contro il tumore all’utero e pochi giorni dopo la registrazione della puntata si sarebbe dovuta sottoporre ad una nuova operazione. Ora sul suo profilo Instagram, la donna ha pubblicato le foto dei festeggiamenti per il suo compleanno e ha anche ricordato simpaticamente la sua esperienza ad “Affari Tuoi”.  «Senza utero, senza 200k, ma sempre favolosa» è la scritta sulla torta. Harley ha poi aggiornato i fan che si sono affezionati e ha rivelato che la sfida più importante, ovvero l’operazione, è andata per il meglio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure