
Programmi Tv, il ritorno di Striscia la Notizia su Canale 5 continua a essere un vero e proprio rebus. Dopo settimane di indiscrezioni e smentite, l’ipotesi di un debutto a fine novembre sembra ormai tramontata. Nelle ultime ore, infatti, i listini pubblicitari di Publitalia per il mese di dicembre hanno mostrato un dettaglio significativo: il programma non compare in nessuna fascia oraria dell’ammiraglia Mediaset.
Sebbene questi listini siano considerati provvisori, la loro pubblicazione ha alimentato l’idea che il ritorno del celebre tg satirico di Antonio Ricci possa slittare ancora, forse addirittura al 2026.
Leggi anche: “Il pubblico è informato”. Pier Silvio Berlusconi, la decisione sul programma Tv

Striscia la Notizia, contratti e studio ancora da definire
A fare ulteriore chiarezza (o confusione) è intervenuta la giornalista Grazia Sambruna, che ha indagato sul caso per il sito MowMag. Secondo quanto riportato, la nuova edizione di Striscia la Notizia sarebbe ancora lontana dall’essere pronta, sia dal punto di vista contrattuale che produttivo.
“Nel concreto non ci sarebbe alcun contratto e, di conseguenza, nessuna firma né per i conduttori, né per il cast. Veniamo a sapere che ancora non esiste uno studio per la trasmissione che debutterebbe in prima serata”,
scrive Sambruna su MowMag.
Una situazione che getta ombre anche sul ritorno della storica coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da sempre volti simbolo del format ideato da Ricci.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva