Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la notizia”, svolta storica nel programma: arriva il velino. Di chi si tratta

Gianluca Briganti, chi è il nuovo velino

I due nuovi ballerini di “Striscia La Notizia” sono stati già presentati sui canali ufficiali: Gianluca Briganti sarà il nuovo velino, mentre Beatrice Coari sarà la nuova velina.

Gianluca Briganti, 37 anni, nato a Viareggio da madre cilena e padre italiano, ha iniziato a ballare all’età di 5 anni. Nonostante ciò, fino ai 19 anni Gianluca pratica solo calcio. È solo un anno dopo che riscopre la passione per la recitazione e la danza, in particolare per lo stile Modern Jazz americano. Diplomatosi nel 2010 in danza, recitazione e canto presso l’Accademia ‘MAS Music Arts & Show’ di Milano, ha lavorato come performer nei più celebri musical europei e ha partecipato a diversi programmi televisivi tra i quali Crozza nel paese delle meraviglie, Pintus @ Forum, Zelig Event e Special 90.(Continua a leggere dopo la foto…)

Gianluca Briganti velino
velino Gianluca Brigani
Beatrice Coari, velina

Beatrice Coari, la velina di “Striscia 2024”

Beatrice Coari, 21enne di Genova, dopo il diploma al liceo linguistico, si è iscritta all’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Crescendo, Beatrice amplia la sua formazione studiando danza moderna, contemporanea e heels dance. «La danza è sempre stata nel mio dna. Quando ballo mi sento viva» si legge nella presentazione pubblicata da “Striscia”.

Nel 2023 si avvicina al mondo della moda e conquista il titolo di Miss Miluna Liguria, ottenendo l’accesso alle finali del concorso Miss Italia. Di natura sportiva, Beatrice ama il mare, le escursioni in montagna, lo sci e stare a contatto con la natura. Seconda di quattro figli, è profondamente legata alla sua famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure