
Programmi Tv, il debutto di Raffaella Griggi alla guida di Chi l’ha visto? segna l’avvio di una nuova fase per lo storico programma di Rai 3. La prima puntata dopo la pausa estiva è stata infatti la prima senza Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione per 22 anni.
La giornalista ha raccolto un’eredità televisiva rilevante, maturata nel rapporto costruito nel tempo dal programma con il pubblico e con le famiglie coinvolte nelle vicende affrontate in studio. L’esordio ha scelto la linea della continuità, senza cambiamenti radicali nella narrazione e nell’impostazione della trasmissione.


Chi l’ha visto?, il debutto di Raffaella Griggi su Rai 3
Raffaella Griggi non è un volto nuovo per gli spettatori di Chi l’ha visto?. Per anni inviata e componente della redazione, ha aperto la nuova stagione partendo proprio dagli spazi di lavoro del programma, gli stessi dai quali Federica Sciarelli aveva salutato il pubblico alla conclusione della precedente edizione.
Il passaggio dalla redazione allo studio ha scandito i primi minuti della puntata. Griggi, visibilmente emozionata, ha rivolto il primo pensiero alla squadra che realizza ogni settimana la trasmissione.
“Bentornati a Chi l’ha visto?. Voglio cominciare da qui, dalla nostra redazione, dalle persone che rendono possibile questo programma”
Le parole hanno introdotto una conduzione orientata a valorizzare il lavoro collettivo della redazione, prima dell’apertura dedicata ai casi e alle segnalazioni della serata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva