Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

News TvCosa vedere stasera in tv 27 novembre 2022. Una domenica di novembre come questa, dovrebbe essere passata in casa, comodi sul proprio divano godendosi qualche serie o film in televisione. Le temperature si stanno sempre più abbassandosi e la voglia di rimanere nelle mura domestiche è tanta. Se aggiungiamo a tutto questo un bel film o uno show che ci piace particolarmente ecco che la serata perfetta è davanti a voi. Il problema, però, è che molti di voi quasi sicuramente non saprà cosa guardare in televisione. Anziché perdere infiniti minuti a fare zapping senza una meta ben precisa, vi consigliamo di leggere questo articolo. La nostra rubrica, “Telecomando io!“, si propone ogni giorni di fornirvi ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

“Le Iene – Inside”: stasera in tv propone “Droga”

Se sei stato un amante della serie campione di incassi Narcos, stasera devi assolutamente mettere su Italia 1. In televisione quindi torna una nuova puntata de “Le Iene” con lo speciale “Inside”. Ormai diventato uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Da qualche tempo propone anche questo format, “Inside” appunto, che fornisce un ulteriore approfondimento su un tema particolare. Quello trattato stasera in tv, 27 novembre, è “Droga” è un reportage di Luigi Pelazza e Andrea Bempensante, interamente dedicato all’industria delle sostanze stupefacenti, dall’utilizzo ai costi, dagli effetti ai pericoli dell’assunzione.

Le iene

“Al suo interno ci saranno testimonianze dirette di consumatori che spiegano il perché della loro scelta, interventi delle forze dell’ordine impegnate costantemente per ridurre lo spaccio e il consumo, nonché contributi di medici e scienziati che descrivono gli stupefacenti dal punto di vista tecnico e le conseguenze che hanno nei soggetti tossicodipendenti.”

“Dopo il matrimonio”, stasera c’è il film con Julianne Moore e Michelle Williams

Stasera in tv c’è “Dopo il matrimonio”, un remake dell’omonimo melodramma di Susanne Bier del 2007, offre uno scenario diverso e inaspettato del momento dopo il “si”. L’ambiente economico e politico in cui cade questa nuova versione potrebbe indurci a vedere la sua trama con occhi più cinici. Nella pellicola i sessi dei personaggi centrali sono stati capovolti ed il tono emotivo del film è anche più freddo e sobrio del libro. Julianne Moore, Theresa, è la proprietaria di una fiorente società di media e occupa una lussuosa tenuta di Long Island. Qui il suo sognante marito, Oscar (Billy Crudup), sta organizzando una mostra delle sue sculture. Al contrario, la santa Isabel (Michelle Williams) trascorre le sue giornate meditando serenamente in uno slum indiano e curando un brulicante orfanotrofio. Quando Theresa la convoca a New York, facendo penzolare una possibile donazione multimilionaria all’orfanotrofio, Isabel è irritata nell’apprendere che deve anche partecipare al matrimonio della figlia di Theresa, Grace (una dolcissima Abby Quinn). Un trasandato anatroccolo tra i cigni, Isabel preferirebbe di gran lunga prendere i soldi e scappare.

Stasera in tv

Senza incappare in altri spoiler, i motivi per guardare questo film stasera sono molteplici. Alcuni tra i tanti sono i vari ed inaspettati plot twist che la vincenda ti porterà ad affrontare.

stasera in tv

“Own the Room”: un documentario che parla di giovani imprenditori

“Own the Room” è un documetario disponibile su Dinsey Plus che segue cinque giovani studenti nel loro viaggio per vincere una delle competizioni più prestigiose al mondo per studenti imprenditori. Dai più disparati angoli del pianeta, i concorrenti portano le loro grandi idee a Macao, in Cina, sede di una delle più prestigiose competizioni imprenditoriali al mondo, i Global Student Entrepreneur Awards. Santosh viene da una piccola città agricola del Nepal; Alondra lavora alla cassa nel panificio della sua famiglia a Porto Rico; Henry è un mago della programmazione di Nairobi; Jason è una macchina di marketing dalla Grecia; e Daniela è un’immigrata in fuga dalla crisi in Venezuela, assumendo l’industria chimica dal suo laboratorio alla New York University. Ognuno di loro ha superato immensi ostacoli nel perseguire i propri sogni, dagli uragani alla povertà ai disordini civili. Le loro idee hanno già cambiato le loro stesse vite, ma sono pronti a cambiare il mondo?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure