Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo appena sono usciti da lì”, l’incredibile rivelazione sulla coppia di “Temptation Island”

Temptation Island, Christian e Ludovica

Programmi tv.   Ieri, giovedì 4 luglio, è andato in onda su Mediaset il secondo appuntamento con “Temptation Island”: il docu-realiy più intrigante dell’estate. Proprio dopo la conclusione del programma è emersa una rivelazione scioccante su una delle coppie: Christian e Ludovica. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Temptation Island”, quanto guadagnano le coppie e i tentatori: svelate le cifre

Leggi anche: Federica Pellegrini verso “Ballando con le stelle”: la campionessa rompe il silenzio

Quando inizia "Temptation Island 2024"

“Temptation Island”: la seconda puntata

L’Isola delle tentazioni ha già fatto le sue prime “vittime”. Le coppie sono sbarcate in Sardegna già da diverso tempo e il 27 giugno le abbiamo seguite sullo schermo mentre si separavano e si ambientavano nei rispettivi resort. Già al termine della puntata sono spuntati i primi video “incriminanti” che hanno cominciato a minare la stabilità di alcune coppie. Nella seconda puntata andata in onda ieri, 4 luglio, siamo entrati nel vivo con una coppia che è arrivata al primo falò di confronto davanti al conduttore Filippo Bisciglia. Dopo un’accesa discussione il loro viaggio nei sentimenti sembra essere capitolato. Ma ciò che è più scioccante è quello che sembra essere accaduto dopo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lei è convinta che lui lo tradisca: “Temptation Island”, chi sono Lino e Alessia (VIDEO)

Ludovica e Christian a Temptation Island

Il falò di confronto tra Christian e Ludovica

Christian ha chiesto il faccia a faccia immediato con Ludovica dopo aver visto alcune clip compromettenti della sua ragazza con un tentatore, e lei ha accettato l’incontro. Ma andiamo a scoprire cosa sembra essere accaduto dopo l’incontro. Dopo il confronto davanti a falò, Christian e Ludovica avrebbero deciso di allontanarsi a causa del tradimento. La ragazza infatti condiviso una doccia molto hot con il tentatore Andrea e le clip hanno fatto infervorare il suo fidanzato. Nel falò di confronto abbiamo assistito a quella che sembra essere la rottura del rapporto tra i due. Christian e Ludovica potrebbero essere la prima coppia ad aver accusato il colpo di “Temptation Island”. Tuttavia, dopo la scorsa puntata si sono cominciate a diffondere alcune voci. Se i rumors fossero confermati potremmo parlare di una vera violazione del regolamento per un’altra coppia di “Temptation Island“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure