Programmi tv. Da giovedì 27 giugno sta andando in onda su Canale 5 la nuova edizione del Reality show “Temptation Island”. Come ogni estate, il programma sta appassionando i fan sempre più curiosi su tutto ciò che riguarda i nuovi protagonisti. Per chi è interessato anche agli aspetti più venali oltre agli intrighi romantici, ora sono spuntate anche le cifre di cachet delle coppie protagonisti e dei tentatori. Andiamo a scoprirle.
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime
Leggi anche: Bianca Berlinguer, stop alla messa in onda di “Prima di domani”: ecco perché
“Temptation Island 2024”: la seconda puntata
L’undicesima edizione di “Temptation Island” torna stasera, giovedì 4 luglio 2024, con un nuovo appuntamento sull’ammiraglia Mediaset. Stiamo entrando nel vivo del programma e da oggi l’atmosfera dovrebbe cominciare a scaldarsi. Le coppie protagoniste cominceranno a mettere alla prova i propri legami lasciandosi andare a dubbi, gelosie e tentazioni. Un esperimento rischioso, ma che mette sul piatto diverse ricompense. Una su tutte, la popolarità. Ricordiamo l’avventura di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, iniziata proprio nel resort in Sardegna e poi esplosa con la partecipazione al “Grande Fratello”. Anche la tentatrice Greta Rossetti, che mise lo zampino nella loro storia d’amore, è diventata uno dei nomi “caldi” dell’edizione 2023.
Quest’anno qualcuna tra le nuove sette coppie che hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti potrebbe riuscire a conquistare il cuore del pubblico e finire catapultato nell’olimpo dei vip. Ma andiamo a vedere nel frattempo quanto guadagnano i protagonisti di questa edizione.
Leggi anche: Lei è convinta che lui lo tradisca: “Temptation Island”, chi sono Lino e Alessia (VIDEO)
Dagospia rivela il cachet di coppie e single
Anche questa volta è stato il sito Dagospia a rivelarci i cachet delle coppie e dei tentatori di questa edizione di “Temptation Island”. Vediamo quanto possono guadagnare tutti i partecipanti al programma che ricordiamo essere: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia.
Oltre alla ben accetta visibilità, infatti, tutti ricevono un compenso per la loro partecipazione al docu-reality. Secondo quanto anticipato da Dagospia, il cachet per le coppie è formulato sui 21 giorni di partecipazione al programma e varia a seconda delle contrattazioni individuali di ciascuno. Nel compenso non sono inclusi vitto e alloggio, che sono interamente a carico della produzione e sostenuti grazie a una serie di sponsor.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva