Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è single”. Temptation Island, Julia ha mentito alla produzione? La segnalazione

Julia Roccuzzo

Julia, la segnalazione anonima sulla tentatrice

“Proprio meno di un mese fa era in vacanza con il suo tipo, anche lui di Cuneo, parrucchiere…” avrebbe scritto la concittadina della tentatrice Julia a Deianira Marzano. E ancora: “Hanno tolto tutte le foto insieme, ma non quelle in cui sono taggati insieme…” ha rivelato suggerendo che i due abbiano cercato di allontanare i sospetti.

La segnalazione sarebbe stata ulteriormente confermata da un’altra persona che ha contattato Deianira dopo la sua pubblicazione: “Questa notizia è vera… – ha riportato la fonte a Marzano – Io abito in un paese vicino a Cuneo e tutte le mie amiche hanno lui come parrucchiere…Questa estate c’erano tante storie di loro due in vacanza insieme…”. Per il momento non ci sono conferme e si tratta solo di speculazioni, tuttavia è possibile che nelle prossime ore arrivi una conferma o una smentita di tali rumors. (Continua a leggere dopo la foto…)

Storia Deianira Marzano

Chi è Julia Roccuzzo

Per il momento, Julia è ancora nel cast di “Temptation Island” e presto la vedremo affrontare la nuova avventura sul piccolo schermo durante la quale (possiamo immaginare) acquisterà ancora più popolarità. Julia infatti è già molto conosciuta e particolarmente attiva sui social: su Instagram ha più di 30mila follower. Ma vediamo qualche dettaglio in più sulla sua vita e sulla sua personalità. Julia Roccuzzo ha 27 anni ed è originaria di Enna. Abita in provincia di Cuneo da otto anni dove lavora come broker nel settore auto. È appassionatissima di bodybuilding e partecipa anche a gare di fit model e bikini. La tentatrice ha anche una grande passione per i rettili, in particolare per i serpenti.

 "Temptation Island", spunta una segnalazione sulla tentatrice Julia: ha mentito alla produzione?
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure