
Gli ascolti fanno sorridere Mediaset come non accadeva da tempo. Programmi come Temptation Island, La Ruota della Fortuna e, in misura minore, Sarabanda, hanno riportato la rete a risultati di audience significativi negli ultimi mesi.
Leggi anche: Alessio, l’annuncio della famiglia dopo “Temptation Island”: coinvolta anche Sonia

Temptation Island torna a settembre? Non un’edizione Winter, ma uno spin-off
Secondo quanto riportato da Fanpage, l’azienda starebbe ora valutando l’ipotesi di proporre una versione speciale di Temptation Island, capace di mantenere alta l’attenzione del pubblico. In un primo momento si era parlato di un possibile ritorno del programma già a settembre con una edizione invernale, ma l’ipotesi è stata accantonata: il format tradizionale tornerà infatti la prossima estate.
Al suo posto, però, potrebbe arrivare uno speciale dedicato alle coppie delle passate edizioni, raccontando cosa è accaduto dopo le esperienze vissute all’interno del villaggio. L’edizione appena conclusa ha riservato molti colpi di scena, tra cui la rottura tra Lucia e Rosario a causa di un video compromettente, la gravidanza di Sonia e la separazione tra Alessio e Sonia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva