Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Band”, su Rai1 il nuovo show di Carlo Conti: tutto quello che c’è da sapere

“The Band”, su Rai1 il nuovo show di Carlo Conti: tutto quello che c’è da sapere

“The Band”: il nuovo show di Carlo Conti andrà in onda a breve, più nello specifico a partire dal prossimo mese di Aprile, ogni venerdì sera su Rai1. Del nuovo varietà musicale sono già stati scelti i nomi dei giurati che assegneranno un voto alle otto band in gara. Ecco chi saranno questi ultimi e i tutor che seguiranno passo a passo i concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

The Band

“TheBand” è il nuovo show diretto e condotto da Carlo Conti, che andrà in onda a partire dal prossimo mese di Aprile, ogni venerdì sera sulla rete ammiraglia Rai. Il nuovo varietà musicale è ancora in fase di definizione, ma è già pronto al suo debutto che avverrà venerdì 22 Aprile 2022, il primo venerdì dopo la Santa Pasqua. Nel mentre è arrivato il momento di rivelare ufficialmente chi saranno i giurati che assegneranno un voto alle otto band in gara (le quali riproporranno alcuni dei gruppi musicali più celebri del nostro panorama internazionale) e i tutor che seguiranno i concorrenti passo dopo passo nel loro percorso.

“The Band”: i giurati ed i tutor

I nomi dei tre giurati che valuteranno le esibizioni delle otto band in gara della prima edizione di “The Band” sono: Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. Il cast di questo nuovo programma musicale diretto e condotto da Carlo Conti è però formato anche da altre figure. Tra queste ultime vedremo otto tutor che avranno il compito di seguire ed allenare i componenti dei gruppi musicali che concorreranno ad aggiudicarsi il premio finale, nelle quattro puntate previste per questo nuovo programma musicale.

Brutte notizie per Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato” sospeso? L’indiscrezione

I tutor

Ma chi saranno gli otto tutor di “The Band”? Attualmente siamo a conoscenza del nome di tre soli professionisti che si sono aggiudicati questo ruolo. Stiamo parlando di Giusy Ferreri, che ha acquisito notorietà grazie alla prima edizione di “X Factor”, in cui si posizionò al secondo posto. Giusy, cantante dal particolare timbro vocale, ha ricevuto tantissimi riconoscimenti durante la sua carriera, infatti ha partecipato a più edizioni del “Festival di Sanremo”, tra cui quella di quest’anno in cui si è esibita con il brano “Miele”.

Il secondo tutor del programma è Federico Zampaglione, il frontman dei “Tiromancino”, inoltre regista e sceneggiatore. La carriera di Federico ha preso forma sulla base di innumerevoli suoi brani di successo che lo delineano come un abile cantautore. Per quanto riguarda il suo ruolo da regista, invece, ricordiamo il suo ultimo film del 2021, “Morrison“, con Lorenzo Zurzolo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure