Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice”, Antonella Clerici sbotta dopo l’esibizione della concorrente: cos’è successo

Antonella Clerici contro i giudici di “The Voice”

La 66enne veneta, Elena Lastrucci ha cantato il commovente brano “Ovunque Sarai” di Irama. La sua esibizione però non ha convinto i giudici e nessuno si è girato interrompendo così il percorso di Elena a “The Voice”. La conduttrice Antonella Clerici ha assistito incredula alla scena dei giudici che non si giravano:Lei non è brava, è bravissima. Ma perché non si girano? Io non li capisco certe volte. Lei è davvero bravissima, dai giratevi! Questa è proprio una di quelle volte in cui io non sono d’accordo“. Alla fine della performance, Antonella Clerici si è avvicinata ad Elena e si è ribellata alla decisione dei giudici dicendo la sua: “Io per una volta voglio dirvi la verità. Io certe volte proprio non vi capisco. Vi spiego. Ci sono delle volte in cui anche io da profana mi rendo conto che c’è una stonatura o qualcosa che non va. Ma perché adesso nessuno si è girato?” (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: «Quando canta…». “Amici”, Anna Pettinelli deride e imita un allievo di Zerbi

Loredana Berté a The Voice

La giustificazione dei giudici

I giudici di “The Voice” presi in causa da Antonella Clerici hanno voluto dire la loro sulla scelta di non girarsi per Elena. Loredana Bertè è intervenuta per prima e ha spiegato le sue ragioni: “Lei è stata bravissima, però non è il mio mondo. Io non mi sono girata per questo motivo, altrimenti l’avrei fatto. Però lei è stata bravissima“. Arisa ha invece mosso una critica sulla tecnica ed espressività della concorrente: “Secondo me tu nella parte dell’inciso tu hai utilizzato la voce impostata. Hai usato un timbro che usano un po’ anche le cantanti liriche. Hai studiato lirica? Si vede. Quella roba lì toglie un po’ di naturalezza. Nella prima parte mi hai emozionato, nella parte dell’inciso mi sei arrivata più dura. Solo questo posso dirti“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure