Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, addio alla celebre coppia: “È finita troppo presto”

Addio a “Uomini e Donne”: la fine di una storia d’amore

Paola Ruocco, ex dama di “Uomini e Donne”, è tornata single. Protagonista del trono Over del celebre dating show di Maria De Filippi, aveva lasciato il programma per intraprendere una relazione con Daniele Lizzeri, conosciuto proprio nello show. Dopo oltre un anno di alti e bassi e la proposta di matrimonio, la loro storia sembra essere giunta al capolinea. È stata Paola stessa a comunicare la rottura, durante una diretta Instagram con Fralof, affermando: “Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Paolo Ruocco dopo la rottura

Paola Ruocco ha annunciato di essere tornata single, ponendo fine alla sua relazione con Daniele Lizzeri, senza spazio per ulteriori cambi di programma. “Io credo che una persona che ti viene a cercare più volte, io ho aperto il mio cuore due volte” – ha spiegato, secondo quanto riportato da “Leggo”“Ma una persona che nasce quadrata non può diventare tonda. Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo”. L’ex dama di “Uomini e Donne” si era già definita single l’estate scorsa, ma un riavvicinamento con Lizzeri aveva portato alla proposta di matrimonio. Tuttavia, dopo una vacanza avvenuta lo scorso anno, Paola aveva notato dei tratti di lui che non le piacevano, portando alla rottura definitiva della loro storia. “Mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare, si è presentato con un anello, voleva chiedermi di sposarlo, ho evitato. È stato forse un pretesto ma forse è stato meglio così perché molti lati non li accettavo“, ha dichiarato l’ex dama.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure