Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa accadrà al programma Mediaset

Uomini e Donne

Programmi tv.“Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale. Cosa accadrà al programma televisivo Mediaset condotto da Maria De Filippi. Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa e successo al tronista che è finito in ospedale

Leggi anche: Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over

uomini e donne

“Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale

Ultimi giorni di messa in onda del programma televisivo Mediaset “Uomini e Donne”. Mentre i protagonisti delle nuove storie d’amore continuano ad approfondire le loro conoscenze, il date show più famoso d’Italia si prepara ad uno stop ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)

Le ultime novità prima della chiusura

Il noto programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi si prepara per la chiusura. Mentre vecchi e nuovi personaggi del trono classico e over continuano ad intessere le reti delle loro vite amorose, il famoso date show si prepara allo stop. A partire dal 18 dicembre 2023, infatti, “Uomini e Donne” si fermerà per la tradizionale pausa natalizia. Il programma riprenderà non prima dell’8 gennaio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Le novità del trono di Ida Platano

Il trono di Ida Platano è appena iniziato ma è già pieno di sorprese. La tronista è da poco salita sul trono over e parlare di scelta pre natalizia sarebbe immaturo. Nel frattempo, però, sono nate nuove dinamiche che vedono come protagonisti l’ex Alessandro Vicinanza e la rivale Roberta Di Padua. Le dinamiche che si stanno creando negli ultimi giorni lasciano presagire un proseguo scoppiettante. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Ida Platano, la nuova tronista di “Uomini e Donne”

Ida Platano è la nuova tronista del programma televisivo Mediaset “Uomini e Donne”. Ida è nata in Sicilia il 30 marzo del 1982. La nuova tronista di “U&D” è cresciuta in una famiglia numerosa composta dal padre, dalla madre e da sei fratelli. A diciassette ha decido di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Brescia e lavorare come parrucchiera dove ha aperto il suo salone “Maison Glamour”. Nel 2017 ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure