Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, colpo di scena su Brando: ha annullato tutto

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, durante la registrazione di ieri, giovedì 7 marzo 2024, Brando Ephrikian avrebbe dovuto fare la sua scelta, uscendo dal programma con una delle due corteggiatrici rimaste, Raffaella e Beatriz. Durante la registrazione, però, qualcosa non è andato come previsto, lasciando tutti increduli. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce sull’addio di Brando preoccupa i fan: cosa succede

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara abbandona lo studio: c’entra Ernesto

uomini e donne

“Uomini e Donne”, il colpo di scena di Brando

“Uomini e Donne”, durante la registrazione di ieri, giovedì 7 marzo 2024, Brando Ephrikian avrebbe dovuto fare la sua scelta. Il tronista del dating show di Canale Cinque ha rimandato la scelta sino ad oggi poiché si è sempre definito confuso e insicuro sulle due corteggiatrici rimaste. Beatriz e Raffaella hanno mostrato il loro malcontento nel corso delle ultime settimane, discutendo con Brando e abbandonando lo studio più volte. Questa volta, però, qualcosa non è andato secondo i piani. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“Uomini e Donne”, Brando interrompe la scelta

“Uomini e Donne”, l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune anticipazioni su ciò che si è verificato durante la registrazione di ieri, giovedì 7 marzo 2024. Brando avrebbe dovuto fare la sua scelta, ma qualcosa non è andato come previsto. Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto si sono presentate nello studio di Canale Cinque e, secondo la prassi, si sono sedute sulle poltrone rosse dove hanno potuto assistere ai migliori momenti trascorsi insieme al tronista. Dopo aver mostrato i video, Brando ha deciso di interrompere la registrazione ed ha dichiarato di non essere ancora pronto a fare la sua scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure