Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Gianni Sperti spara a zero contro il cavaliere: cosa succede

Gianni Sperti spara a zero su Mario

Gianni Sperti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rilasciando un’intervista al magazine di “Uomini e Donne”. Oggetto delle critiche: l’ex corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore. “La falsità di Mario mi ha lasciato sconcertato, – ha esordito Sperti – non pensavo si potesse fare tutto questo per visibilità. Purtroppo ci sono cascato ma alla fine si è dimostrato per quello che è”. L’opinionista ha fatto riferimento alla fiducia data inizialmente a Mario: “Ho pensato che qualcuno volesse distruggerlo per invidia, così ho cercato un senso a tutte le segnalazioni che arrivavano”. E alla fine pare che Gianni Sperti si sia convinto e si sia allineato alle opinioni più maliziose sul concorrente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Gianni Sperti

Mario Cusitore nella prossima stagione di “Uomini e donne”?

Dopo questo cambio di opinione, Gianni ha indirettamente fatto capire che non gradirebbe una nuova comparsata di Mario a settembre. Ora starà a Maria De Filippi capire come muoversi dal momento che a differenza di molti lei non sembra essere insofferente a Mario, anzi. Nel caso in cui proporrà una nuova stagione a Cusitore dovremo però tenerci pronti ad un’eventuale reazione di Gianni Sperti. O forse la conduttrice terrà in considerazione le sue parole e preferirà evitare attriti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure