Chi è Valerio, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani
Valerio è uno dei due corteggiatori arrivati a “Uomini e Donne” per conoscere Gemma Galgani. Grazie alle insistenti domande di Tina Cipollari, sempre pronta a punzecchiare la dama torinese, si scopre che il cavaliere ha 61 anni e il prossimo dicembre ne compirà 62. Originario di Napoli, Valerio trascorre sei mesi l’anno in Sardegna, dove gestisce, insieme a un socio, un’attività turistica. Infatti, è proprietario di un bed&breakfast a Olbia, che lo tiene lontano dalla sua città durante il periodo estivo; nel resto dell’anno, torna a Napoli, dove dichiara: “Mi riposo un po‘”. Sull’isola ha acquistato una casa, nella quale vive durante il periodo di lavoro. Separato da sei anni, ha due figli adulti: “Ognuno con la propria vita”, sottolinea Valerio. (Continua a leggere dopo le foto)
Maria De Filippi caccia Valerio dopo la segnalazione
La recente presa di posizione di Valerio ha generato un notevole trambusto all’interno dello studio di “Uomini e Donne”. Numerosi partecipanti al dibattito lo hanno attaccato, e in particolare Gemma Galgani non ha risparmiato le sue critiche, definendolo: “Sei un pagliaccio…”. Ma i guai per Valerio non si sono fermati qui. Gianni Sperti ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione sul cavaliere, affermando senza mezzi termini: “Allora non cercare di rigirare la frittata su Gemma perché l’unico che ha recitato un ruolo dall’inizio sei solo ed esclusivamente tu… Adesso puoi tornare a fare le serate con Giorgio Manetti… L’ho saputo dieci minuti fa…”.
Gemma, che nei giorni precedenti aveva deciso di dare una seconda possibilità a Valerio, ha ulteriormente espresso il suo stupore: “Conosci Giorgio? Ne avevamo anche parlato e tu sei stato zitto… Hai fatto le serate… Tu hai ancora il coraggio di parlare… Sei un farlocca e pagliaccio…”. A questo punto, la presentatrice ha invitato gentilmente Valerio a lasciare lo studio: “E quindi Valerio ci sentiamo… Buon Sardegna… Mi raccomando alle feste brasiliane… Divertiti…”.
Una volta che Valerio è uscito, Maria De Filippi ha ironizzato: “Gemma, ti consiglierei adesso di ballare una samba…”. Tuttavia, la conduttrice ha poi assunto un tono più serio, esortando Gemma a non esagerare nel reagire alla situazione: “Balla con serenità, ti prego… Non facciamo un dramma su questa cosa…”. Gianni Sperti ha colto l’occasione per fare una battuta: “Gemma, solo samba, lascia da parte il sesso…”. In ogni caso, per la Galgani sembra essere un altro capitolo sfortunato in amore. Riuscirà a trovare la felicità la prossima volta?