Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, durante la puntata di oggi, lunedì 25 marzo 2024, Maria De Filippi ha fatto una richiesta allo storico opinionista Gianni Sperti. La conduttrice del dating show di Canale Cinque, stufa di alcuni atteggiamenti della tronista Ida Platano, è intervenuta nel corso della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

uomini e donne

“Uomini e Donne”, una puntata difficile per Ida

“Uomini e Donne”, la puntata di oggi, 25 marzo 2024, ha messo a dura prova Ida Platano. La tronista ha dovuto discutere con entrambi i suoi corteggiatori. Ida ha deciso di fare una sorpresa a Mario Cusitore, essendo il giorno del suo compleanno. Il gesto della tronista non è per niente piaciuto a Pierpaolo, il quale ha deciso di alzarsi ed uscire dallo studio mentre Ida e Mario stavano ballando al centro dello studio. Maria de Filippi è intervenuta, informando la tronista che il corteggiatore aveva abbandonato lo studio. “Pierpaolo se ne è andato…E’ andato al camerino dicendo che tu accetti le scuse di Mario, ma non le sue…Lui poi ti aveva chiesto di ballare la vostra canzone e non hai voluto…Mi dicono che sta facendo la borsa“. Ida, inizialmente restia se raggiungere o meno il corteggiatore, alla fine è andata dietro le quinte per cercare di farlo ragionare. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“Uomini e Donne”, la richiesta di Maria a Gianni Sperti

“Uomini e Donne”, Ida Platano ha deciso di raggiungere Pierpaolo dietro le quinte per cercare di fargli cambiare idea. I due hanno avuto un’accesa discussione che è stata ripresa dalle telecamere e trasmessa in studio. Maria De Filippi, stufa di questa situazione, ha chiesto a Gianni Sperti di raggiungere Ida e Pierpaolo chiedendogli di rientrare in studio, dove avrebbero potuto continuare a parlare davanti a tutti. “Non ha senso infatti…Potete rientrare in studio così ne riparliamo finalmente tutti insieme?”, ha dichiarato l’opinionista in seguito alla richiesta della conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure