Programmi tv. “Uomini e Donne”, Brando è ormai ad un passo dalla scelta. Dopo cinque mesi dall’inizio del suo percorso all’interno del dating show di Canale Cinque, il giovane tronista ha fatto una richiesta alla conduttrice della trasmissione Mediaset, Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari spoilera senza volerlo la scelta di Brando
Leggi anche: Un nuovo e spettacolare programma per la Rai: arriva “El Desafio”, di cosa si tratta
“Uomini e Donne”, il percorso di Brando a un passo dalla scelta
“Uomini e Donne”, la decisione del tronista di 22 anni di Treviso, che è stato corteggiato da due ragazze, Beatriz e Raffaella, è attesa da settimane, soprattutto perché sono passati già cinque mesi dall’inizio del trono classico, inizialmente con lui, Cristian Forti e Manuela Carriero come protagonisti. Brando, attualmente, sta ancora frequentando sia Beatriz che Raffaella. Entrambe sono delle belle ragazze, ma molto diverse caratterialmente. Brando è attratto da entrambe al punto da rimanere indeciso su chi scegliere.(Continua a leggere dopo la foto)
“Uomini e Donne”, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni
“Uomini e Donne”, nonostante qualche giorno fa Brando avesse annunciato di essere vicino alla conclusione del suo percorso, ora sembra che le cose siano drasticamente cambiate. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nelle due registrazioni più recenti si è verificato un “disastro”, con Brando che ha baciato Beatriz durante un’esterna, suscitando la rabbia di Raffaella. Successivamente, Brando è uscito anche con Raffaella, e i due sembravano molto affiatati. In studio, però, la situazione è rimasta sempre tesa, con il tronista che è stato costantemente attaccato da entrambe, alimentando la sua indecisione sulla scelta. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva