
Programmi Tv, Uomini e Donne: Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea hanno chiuso la loro relazione la scorsa estate. La dama ha raccontato che la storia non sarebbe funzionata per incompatibilità caratteriale e per alcune mancanze da parte dell’ex cavaliere. Lei è così tornata a Uomini e Donne per rimettersi in gioco sentimentalmente, mentre lui ha lasciato il programma.
Leggi anche: “Uomini e donne”, pubblico in allarme sul noto volto: “Ma è morto davvero?”

Nelle ultime ore, però, Ruggiero ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista concessa a Lorenzo Pugnaloni, ripresa poi altri siti web che si occupano del noto dating show. Ed è qui che la situazione si è accesa.
“Mi ha disprezzato per un regalo”
L’ex cavaliere ha spiegato che la fine della relazione sarebbe iniziata per un episodio ben preciso: un regalo di compleanno che Barbara non avrebbe apprezzato.
“Tutto è scaturito da un regalo per il suo compleanno che non le è piaciuto, me lo ha disprezzato… Dovresti apprezzare il gesto, e invece lei no…”
Secondo Ruggiero, da quel momento il rapporto avrebbe iniziato a incrinarsi irrimediabilmente.

La frase choc: “Lei è autistica”
Nel corso dell’intervista, D’Andrea ha però pronunciato parole che hanno immediatamente sollevato una bufera sui social. L’uomo ha paragonato l’atteggiamento della dama a quello delle persone autistiche, utilizzando il termine come etichetta offensiva.
“Uso un termine nei suoi confronti: lei è autistica. Io ho lavorato con ragazzi down e autistici per un anno e so come si comportano, hanno un comportamento meticoloso e ripetitivo, lei è uguale…”
Ruggiero ha poi aggiunto che, secondo lui, Barbara “andrebbe in tilt” ogni volta che qualcosa non rientra nei suoi schemi. E poi ha aggiunto un altro carico da dieci, ecco tutte le sue parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva