Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere

L’amato cavaliere ha abbandonato il programma

Ernesto, il cavaliere che stava corteggiando la tronista Ida Platano, ha deciso di abbandonare il programma. Molti fan si sono domandati quale fosse il motivo di tale scelta e se tra le motivazioni potesse esserci lo scontro avvenuto tra i due. Eppure, la scelta del cavaliere è dovuta a qualcosa di ben più serio. Ernesto ha dovuto abbandonare “Uomini e Donne” a causa di un lutto.  “Le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana. Anche tra conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra un’ipotetica coppia“. (Continua a leggere dopo la foto)

I ringraziamenti al programma e i saluti a Ida

Ernesto ci ha tenuto a ringraziare tutti all’interno del programma ed ha ribadito quanto si sia divertito durante questa esperienza. Il cavaliere ha augurato buona fortuna a Ida Platano e a tutti i corteggiatori. In merito al motivo che lo ha portato alla scelta di abbandonare la trasmissione, Ernesto ci ha tenuto a spendere alcune parole.“Sono una persona vera, non è che faccio romantico e poi vado via così. Io e Ida siamo due mondi diversi e sinceramente preferisco il mio“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure