Chi siederà sul trono classico: Martina e Francesca
Per quanto riguarda il trono classico della nuova stagione di “Uomini e Donne”, sono già stati diffusi i nomi dei 4 protagonisti in cerca dell’anima gemella. Sedute sul trono vedremo due ragazze: Martina De Ioannon, 26 anni, romana e Francesca Sorrentino, 24 anni di Frosinone.
Martina, reduce dall’ultima edizione di ‘Temptation Island’, ha deciso di rimettersi in gioco. Dopo la fine della relazione con Raul Dumitras e una conoscenza con il tentatore Carlo che non è andata oltre, Martina è pronta per una nuova avventura a “Uomini e Donne”. È alla ricerca di un ragazzo che condivida i suoi stessi valori, in particolare la libertà, un aspetto per lei fondamentale.
Anche Francesca proviene dall’esperienza di ‘Temptation Island’. Dopo la rottura con Manuel Maura, ha scelto di rimettersi in gioco in amore. Nella vita è un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavora con bambini autistici, una professione che ama profondamente, poiché è naturalmente portata ad aiutare gli altri. Per lei, amare significa mettersi sullo stesso piano, fare squadra e condividere ogni aspetto della vita. Ora è alla ricerca di un amore come quello dei suoi genitori, che stanno insieme da 25 anni e si amano ancora profondamente. (Continua a leggere dopo la foto…)
I tronisti della nuova stagione: Michele e Alessio
Inoltre sul trono di “Uomini e donne” siederanno anche due ragazzi: Michele Longobardi, 28enne di Castellammare di Stabia e Alessio Pecorelli, 31enne da Santa Marinella.
Michele lavora nella pubblica amministrazione ed è un ragazzo estroverso ed espansivo, che ama essere al centro dell’attenzione. Dotato di grande sensibilità, in passato ha affrontato un periodo difficile, ma ora ha trovato la forza di volontà e la fiducia in sé stesso. A “Uomini e Donne”, spera di incontrare la ragazza giusta con cui costruire una quotidianità serena.
Alessio è un imprenditore nel settore della ristorazione, attività che ha avviato a soli 22 anni. Ex militare, si è arruolato a 18 anni e nel corso della sua vita ha svolto diversi lavori, tra cui bagnino e meccanico. Grande appassionato di sport da combattimento, è molto legato alla sua famiglia. Single da due anni e mezzo, ora trova difficile creare legami profondi e spera di trovare la persona giusta con cui costruire qualcosa di significativo.