Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e donne, una scelta finisce male: studio in rivolta

La proposta di Edoardo e il “no” che ha fatto discutere

La scena che ha davvero infiammato lo studio è arrivata con il percorso di Edoardo nel Trono Over. Il cavaliere ha sorpreso tutti con una dichiarazione romantica e una proposta inaspettata: uscire dal programma insieme alla dama Paola. Per chi seguiva con interesse gli sviluppi tra i due, poteva sembrare il preludio a un colpo di scena da copertina.

Invece, davanti a tutti, Paola ha risposto con un secco “no” alla proposta di Edoardo. Una replica che ha lasciato senza parole non solo Edoardo, visibilmente imbarazzato, ma anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non hanno risparmiato critiche nei confronti della dama.

Secondo le anticipazioni, la reazione di Paola è stata valutata come “molto superficiale e scostante”, scatenando l’ira sia degli opinionisti sia del pubblico in studio, visibilmente deluso dai modi con cui la proposta è stata trattata. Al centro dello studio si è respirata un’atmosfera tesa, con commenti e osservazioni che hanno reso vivido il momento, suggerendo che la posizione di Paola nel parterre potrebbe diventare presto oggetto di dibattito.

Trono Classico: Ciro Solimeno, baci ed eliminazioni

La fase del Trono Classico ha avuto un avvio altrettanto carico di emozioni e decisioni importanti. Al centro c’è stato Ciro Solimeno, il tronista romano che sta vivendo un percorso altalenante con le sue corteggiatrici.

In una esterna molto attesa all’EUR, Ciro ha trascorso del tempo con Martina, e tra i due è scattato un bacio significativo. Quello che inizialmente era stato segnalato come un possibile incontro con Alessia Messina, in realtà ha rivelato un altro nome, confermando quanto siano frequenti le sorprese nel backstage del programma.

Dopo questa esterna intensa, Ciro ha preso una decisione drastica: ha eliminato Alessia, facendo così un passo importante nel suo percorso di conoscenza.

Non meno rilevante è stata la giornata di Sara Gaudenzi, la tronista che nelle puntate precedenti aveva già vissuto momenti di tensione con i suoi corteggiatori dopo l’addio a Jakub e Marco. Nelle ultime riprese, Sara ha portato in esterna Alessio Rubeca, con il quale è scattato un bacio. Ma, anche in questo caso, le dinamiche non sono affatto lineari: il percorso di Sara prosegue in un clima di incertezza, con Mattia che pare restare sullo sfondo, osservando l’evoluzione tra lei e gli altri pretendenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure