Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “A League Of Their Own”, su Amazon Prime Video arriva il nuovo “Ragazze Vincenti”

“A League Of Their Own”, su Amazon Prime Video arriva il nuovo “Ragazze Vincenti”

“A League Of Their Own”: è in arrivo su Amazon Prime Video una serie televisiva ideata da Abbi Jacobson con Will Graham. Questa nuova produzione fornisce una propria interpretazione del film diretto da Penny Marshall dal titolo “Ragazze Vincenti”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

A League Of Their Own

“A League Of Their Own” è una serie televisiva che intende fornire una propria interpretazione del film diretto da Penny Marshall dal titolo “Ragazze Vincenti”. Questa “vecchia” produzione risale al 1992 e costituisce un classico dei film sportivi. Il racconto, sviluppato in versione romanzata, intende mettere in primo piano gli esordi ed il successo della All-American Girls Professional Baseball League, ovvero il campionato di baseball femminile. La partita fu giocata a partire dal 1943 e si è protratta fino al 1954. Nel cast del celebre film troviamo Tom HanksGeena DavisMadonnaRosie O’Donnell e Lori Petty.

Gli ideatori della nuova produzione sono Abbi Jacobson, conosciuto per il successo riscosso da “Broad City” (co-creato insieme ad Ilana Glaze), e Will Graham (“Mozart in the Jungle”). Il progetto è rimasto in fase di sviluppo per tre anni, ma finalmente ha ottenuto una conferma ed una data di uscita. “A League Of Their Own” arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 12 agosto 2022.

“The Summer I Turned Pretty”, su Prime Video arriva la serie tratta dalla trilogia di Jenny Han

“A League Of Their Own”: la trama

Questa rivisitazione di “A League of Their Own” riporta in vita lo spirito entusiastico del classico di Penny Marshall, mettendo in primo piano la storia di un’intera generazione di donne il quale desiderio è quello di praticare baseball a livello professionistico. Nella serie verranno tirate in ballo anche diverse tematiche importanti quali la questione dell’etnia, della sessualità. Protagoniste le storie di un nuovo gruppo di ragazze impegnate nel loro percorso sul campo, nel loro campionato, ma anche nelle loro vite private.

Le anticipazioni sulla nuova serie ci pervengono dalle parole di Vernon Sanders, Co-Head of Television Amazon Studios. Quest’ultimo, fornendosi di una celebre battuta del film, ha detto: Non si piange nel baseball e neanche a Prime VideoWill e Abbi hanno preso un classico del cinema e lo hanno reimmaginato per la moderna generazione con nuovi personaggi e applicato la loro visione, fresca e attuale, su una storia senza tempo fatta di sogni, amicizia, amore e, ovviamente, baseball”.

Il cast

Abbi Jacobson, oltre ad essere creatrice e produttrice della serie, figura anche nel cast di attori. Quest’ultima è tra le protagoniste di “A League Of Their Own” al fianco di Chanté Adams (in “Roxanne Roxanne”); D’Arcy Carden (Janet in “The Good Place”) e Gbemisola Ikumelo (Huma in “Sex Education”). Nel cast anche Kelly McCormackRoberta Colindrez, Priscilla Delgado e la partecipazione speciale di Molly Ephraim, Kate Berlant e Melanie Field. I produttori esecutivi sono Will Graham, Abbi Jacobson, Hailey Wierengo per conto di Field Trip, Elizabeth Koe e Jamie Babbit (che ha anche diretto l’episodio pilota).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004