Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Alice In Borderland 2”, su Netflix torna la serie con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya

“Alice In Borderland 2”, su Netflix torna la serie con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya

Serie Tv: “Alice In Borderland 2” su Netflix esce tra un paio di mesi in esclusiva. Stiamo parlando del nuovo capitolo dell’amatissima produzione giapponese con protagoniste Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya. La serie tv è basata sul manga di genere thriller di sopravvivenza intitolatoImawa no Kuni no Alice. Questa opera cartacea, firmata da Haro Aso, è stato pubblicato, esordendo, sulla rivista Weekly Shonen Sunday. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Alice In Borderland 2” trama, uscita, cast ed episodi.

“Alice In Borderland 2” su Netflix: uscita ed episodi

“Alice In Borderland 2” su Netflix arriva a partire dal 22 dicembre 2022 in esclusiva. Dopo il successo di abbonati riscosso durante le prime quattro settimane di uscita, e già a ridosso del suo debutto festeggiato giovedì 10 dicembre 2020, “Alice In Borderland” si è aggiudicata il rinnovo in una nuova stagione. Le altre serie che vedranno proseguire il loro racconto in un secondo capitolo sono anche “The Naked Director”, “Followers” e, con alte probabilità, “JU-ON: Origins”.

Le riprese si sono concluse, ormai c’è una data ufficiale, e non resta altro che attendere il ritorno delle due protagoniste Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya. “Alice In Borderland 2” si sviluppa in un totale di 8 episodi, vede nuovamente alla regia Shinsuke Sato, che firma le sceneggiature con Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu, e alla produzione ROBOT per conto di Netflix. (Continua a leggere dopo la foto)

“Alice In Borderland 2”: trama

Arisu, un uomo irresoluto, disoccupato e con una passione morbosa per i videogiochi, si trova improvvisamente invischiato in una giostra rovinosa. In una Tokyo ormai quasi priva dei suoi cittadini, il protagonista, in compagnia dei suoi amici, sarà obbligato a giocare e questa volta per davvero: il pericolo incombe su di loro, ma la posta in palio è la vita.

In questo mondo fatale, l’uomo fa conoscenza con Usagi, una giovane donna temeraria che ha scelto di competere in autonomia. I due, insieme, sveleranno ad effetto domino tutti i misteri, imponendosi su innumerevoli pericoli e cercando di comprendere qual è il reale valore della vita.

Il cast

Nel cast di “Alice In Borderland 2” troviamo innanzitutto i protagonisti Kento Yamazaki (in “The Disastrous Life of Saiki K”) nei panni di Arisu e Tao Tsuchiya (in “Library Wars: Book of Memories”) in quelli di Usagi. Al loro fianco recitano anche: Nijiro Murakami; Yuki Morinaga; Keita Machida; Ayaka Miyoshi; Dori Sakurada; Aya Asahina; Shuntaro Yanagi; Yutaro Watanabe; Ayame Misaki; Mizuki Yoshida; Tsuyoshi Abe; Nobuaki Kaneko; Sho Aoyagi e Riisa Naka.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure