Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Altro che caffè” la terza stagione su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Altro che caffè”, la terza stagione è su Netflix. La commedia francese del 2019 ideata da Igor Gotesman ha raggiunto la sua maturità. E’ una produzione che parla di un family business servendosi di toni leggeri e divertenti ed è la prima serie originale Netflix a raggiungere il rinnovo per terza stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Trama, Cast ed Episodi (Continua a leggere dopo la foto)

Altro che caffè

“Altro che Caffè” racconta di un family business con toni simpatici e leggeri sporcati a tratti dal black humor che entra in scena creando i momenti migliori, nei quali alcuni punti potevano essere marcati di più. E’ una serie piacevole per argomento e durata e si sviluppa in 18 episodi complessivi. Lo spunto preso per realizzarla non è nuovo e si può ricondurre ad esempio al film L’erba di Grace del 2000, ma con la differenza che è sviluppata in maniera divertente.

La prima stagione di “Altro Che Caffè” fece il suo debutto sulla celebre piattaforma il 28 Giugno 2019; la seconda approdò sempre nel servizio streaming l’11 Settembre 2020. Le riprese di quest’ultima stagione furono interrotte a Febbraio a causa dell’emergenza Covid-19, per poi essere completate durante l’estate quando le norme sanitarie lo hanno permesso. Regole per la prevenzione del coronavirus permettendo, la terza stagione uscirebbe su Netflix tra Giugno e Settembre del 2022. Quanto appena detto, però, non è stato ancora stabilito definitivamente, le cose potrebbero cambiare.

“Altro che caffè”: la trama

A Parigi, nello storico quartiere del Marais. E’ qui che Gérard Hazan vive e gestisce la macelleria kosher di famiglia seguendo le prescrizioni alimentari ebraiche. Dopo che l’amata moglie è venuta a mancare, però, gli affari hanno cominciato a subire un declino. Suo fratello maggiore Joseph, non solo non vuole occuparsene, ma passa da un affare illogico all’altro. Un giorno, però, proprio a quest’ultimo giunge voce che la Francia si sta preparando a legalizzare la vendita di marijuana. Prima che la legge entri in vigore non mancano molti mesi ed è necessario che i due fratelli si attrezzino per agire prima degli altri.

Il cast

La serie ha come protagonista Jonathan Cohen. Il cast della terza stagione non ha subito modifiche, quindi troveremo di nuovo: Jonathan Cohen nei panni di Joseph, Gerard Darmon nel ruolo di Gerard, Julia Piaton nelle vesti di Aure, Liliane Rovère in quelle di Ludmila, Olivier Rosemberg nel ruolo di Olivier, Ali Marhyar in quello di Ali, Lina El Arabi nei panni di Aida e Louise Coldefy in quelli di Clémentine.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure