Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Beautiful”, la soffiata dall’America sconvolge i fan: Eric commuoverà tutti

“Beautiful”, la soffiata dall’America sconvolge i fan: Eric commuoverà tutti

“Beautiful”, la soffiata dall’America sconvolge i fan: Eric commuoverà tutti

Tv News, Beautiful anticipazioni dall’America – La settimana di «Beautiful» è dominata dal matrimonio tra Steffy e Finn, una cerimonia che verrà ‘guastata’ dall’arrivo improvviso di Sheila Carter, che rivela al giovane di essere la sua vera madre. Gli appassionati della longeva soap opera in onda su Canale 5 però sono preoccupati per le sorti di un altro personaggio, nel cast sin dalla prima puntata trasmessa nel lontano 1987. Stiamo parlando di Eric Forrester, che prenderà una decisione importante riguardo al suo matrimonio con Quinn. Leggi anche l’articolo —> Chi è Ronn Moss, vita privata e carriera: tutto sul noto attore

La relazione tra Quinn e Carter

Eric Forrester chiederà a Quinn di tornare a casa, dichiarando di voler rinunciare alla loro separazione: lo stilista infatti, stando alle croccanti anticipazioni che arrivano dall’America, straccerà i documenti del divorzio, intenzionato a salvare la loro unione. Ma ci sono delle nubi all’orizzonte: Quinn nel frattempo ha iniziato una vera e propria frequentazione con Carter Walton. I due sono riusciti a lungo a nascondere agli altri la loro relazione per salvaguardare il rapporto personale e lavorativo dell’avvocato con i Forrester, ma i sentimenti che provano l’uno verso l’altro sono diventati assai profondi. (continua a leggere dopo le foto)

Quinn rivaluta la possibilità di tornare con Forrester senior

Carter va da Quinn e le comunica che i documenti per il divorzio da Eric sono pronti, felice di poterle promettere di vivere il loro amore senza doversi più nascondere. La designer assai indecisa sul da farsi, deciderà però alla fine di mettere da parte la forte attrazione che sente per Carter e di dare una seconda possibilità al suo matrimonio con Eric, verso il quale si sente in debito. (continua a leggere dopo le foto)

“Beautiful” anticipazioni, Eric farà piangere tutti con una dedica al pianoforte a Quinn

Un triangolo che entusiasmerà il pubblico di «Beautiful», che assisterà a delle scene particolarmente sentimentali: Carter organizza a Queen una cena romantica, con tanto di proposta di convivenza nel suo loft. Ma Eric non sarà da meno: Forrester commuoverà tutti, dedicando al pianoforte una canzone alla donna amata, pregandola di tornare a casa. La designer opterà per il marito, scegliendo di dare al suo rapporto con Eric una seconda chance. (continua a leggere dopo le foto)

Eric Forrester ha problemi di salute? Cosa vedremo nelle prossime puntate di “Beautiful”

Quinn, ad ogni modo, si renderà conto di non poter tornare ad una situazione matrimoniale idilliaca: per quanto, sincero nel perdono e tutt’altro che freddo, Eric sembrerà comunque tenere a distanza la moglie. Lo stilista, infatti, fingerà di dormire durante la prima notte insieme. Eric però stavolta deciderà di essere sincero e confessare a Quinn l’inaspettato motivo per cui per mesi le aveva negato coccole e carezze: la difficoltà a perdonarla per la guerra a Brooke era solo un motivo secondario, usato come schermo per il reale problema, di natura medica di cui lui soffre. Eric confesserà alla consorte di essere diventato impotente. (continua a leggere dopo le foto)

Beautiful, le anticipazioni dall’America: la notizia riguarda Eric

A gran sorpresa Quinn si dimostrerà comprensiva nei confronti di Eric: il loro rapporto va ben oltre l’intimità fisica. La stessa rassicura il compagno poi dicendogli che potrebbe trattarsi di un problema di natura passeggera. Le anticipazioni in circolazione non dicono di più, ma una domanda ora scuote i fan: Quinn sarà pure pronta a rinunciare alla passione ma, di fronte all’intesa con Carter, riuscirà sul serio a fare a meno di una parte così fondamentale nella vita di una coppia? Leggi anche l’articolo —> Grave lutto per “Beautiful”, il figlio dell’attore trovato morto nel parcheggio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure