Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Big Mouth 6”, su Netflix tornano gli ormonici teenager di Westchester

“Big Mouth 6”, su Netflix tornano gli ormonici teenager di Westchester

Serie Tv: “Big Mouth 6” su Netflix è in arrivo a breve. Ma non è finita qui perché a breve c’è anche lo spin-off intitolato “Human Resources”, ambientato nel mondo dei mostri protagonisti della serie. Insomma, continuano le vicende dei simpatici quanto ormonici teenager di Westchester alle prese con le scoperte e le disdette che riserva il periodo adolescenziale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Big Mouth 6” trama, uscita, cast ed episodi.

“Big Mouth 6” su Netflix: uscita ed episodi

“Big Mouth 6” su Netflix arriva a partire dal 28 ottobre 2022 con nuove vicende. Stiamo parlando del nuovo capitolo della commedia animata (che rientra nel genere della sitcom) ideata da Andrew Goldberg (“I Griffin”), Nick Kroll (“Kroll Show”, “The League”), Mark Levin e Jennifer Flackett. La serie ha ricevuto molti consensi dalla critica e ha ottenuto anche varie candidature a premi famosi. “Big Mouth” si rivolge ad un pubblico adulto e si sviluppa in un totale di 10 episodi da mezz’ora l’uno.

La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà seguendo le tragicomiche avventure di un gruppo di amici ed amiche che affrontano il cambiamento passando dalle scuole medie alle superiori, scoprendo i loro corpi, i loro confini ed imparando a prendere consapevolezza dei loro sentimenti e delle loro personalità. (Continua a leggere dopo la foto)

“Big Mouth 6”: trama

In “Big Mouth 5” gli studenti lasciano la Bridgeton Middle School e sono quindi pronti ad accogliere il cambiamento. La stagione, ormai conclusasi, ha trovato i personaggi alle prese con la scoperta di se stessi, e di conseguenza con una crescita personale. Grazie all’aiuto di Nick Kroll, Nick è riuscito a superare il suo verme dell’odio ed è ora pronto a fare ammenda ai suoi amici nella stagione che verrà. Nel frattempo Jessi scopre di essere bisessuale e riprende la sua amicizia con Missy mentre intrattiene una relazione con Ali.

Jay finalmente si rende conto di essere più felice con Matthew che con Lola e fa una scelta. Per quanto riguarda invece “Big Mouth 6”, sono giunte alcune anticipazioni sulla trama dal sito di Looper. Mentre l’ultima stagione si è focalizzata sulla gelosia, l’amore non corrisposto e le nuove cotte, la sesta segue i mostri degli ormoni mentre continuano a muoversi nell’adolescenza. In questo nuovo capitolo verrà svelato l’importante concetto che anche se non si può scegliere la propria famiglia biologica, è sempre possibile circondarsi di persone che ti accettano e ti amano per ciò che sei.

Il cast

Nel cast di “Big Mouth 6” troviamo il comico John Mulaney (“John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live”) che presta la sua voce al personaggio di nome Andrew, mentre Nick Kroll, che è anche coideatore e produttore esecutivo della serie, interpreta diversi altri personaggi, come ad esempio quello di Nick. Infine come altre voci della serie troviamo Maya Rudolph (“Maya & Marty”, “Le amiche della sposa”), Jason Mantzoukas (“The League”, “Lady Dynamite”), Jordan Peele (“Keanu”, “Key and Peele”), Ayo Edebiri (“The Premise”), Fred Armisen (“Portlandia”, “Documentary Now!”), Jenny Slate (“Girls”, “Lady Dynamite”) e Jessi Klein (“Inside Amy Schumer”).

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure