Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bridgerton 4”: torna la serie dei record, stavolta con l’amore proibito di Benedict

Sophie, la cameriera che conquista il cuore del nobile

Dietro la maschera della Dama d’Argento si nasconde Sophie Baek (interpretata da Yerin Ha), una cameriera brillante e coraggiosa, al servizio della temibile Araminta Gun (Katie Leung). Quando il destino li fa rincontrare, Benedict non sa che la donna che lo ha stregato al ballo e la domestica che ha davanti sono la stessa persona. Diviso tra il desiderio e l’onore, dovrà affrontare la differenza di classe che rende il loro amore impossibile agli occhi della società. La domanda che attraverserà tutta la stagione è la più classica, ma anche la più moderna: può l’amore superare le barriere imposte dal mondo che ci circonda?

Le altre storie della famiglia Bridgerton

Nel frattempo, i fratelli di Benedict proseguono le proprie vite sentimentali tra passioni e intrighi. Francesca (Hannah Dodd) vive la sua storia con John Stirling (Victor Alli), mentre Colin (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) affrontano le conseguenze della rivelazione sull’identità segreta di Lady Whistledown. La serie continuerà a intrecciare romanticismo, ironia e critica sociale, marchi di fabbrica della penna di Shonda Rhimes. Nel cast ritroveremo tutti i volti che hanno reso “Bridgerton” un fenomeno mondiale: Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Carla Cains, Bessie Carter, Jessica Madsen, Martins Imhangbe, Florence Hunt, Will Tilston, Polly Walker e molti altri. E naturalmente, la voce inconfondibile di Julie Andrews continuerà a narrare i pettegolezzi di Lady Whistledown.

Con “Bridgerton 4”, Netflix promette ancora una volta un mix di eleganza, sensualità e ribellione, dove l’amore e la libertà di scegliere restano i veri protagonisti. E, conoscendo Shonda Rhimes, non mancheranno colpi di scena, scandali e dichiarazioni indimenticabili.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure