Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Call My Agent – Italia 3”: la CMA riapre le porte tra colpi di scena e guest d’eccezione (occhio spoiler)

Produzione, autori e regia di “Call My Agent 3”

La serie è una produzione Sky Studios e Palomar, diretta da Simone Spada (Hotel Gagarin, Studio Battaglia, Rocco Schiavone). La sceneggiatura porta la firma di Federico Baccomo, anche autore del soggetto di serie, insieme a Camilla Buizza e Tommaso Renzoni.

Il cast fisso e le dinamiche interne

Il cuore della serie restano gli agenti e i loro assistenti.

  • Vittorio (Michele Di Mauro) è al centro di una fase di trasformazione intensa.
  • Lea (Sara Drago) ostenta corazza e pragmatismo, ma questa stagione la mette di fronte a fragilità profonde.
  • Gabriele (Maurizio Lastrico) continua a oscillare tra empatia e frustrazione, mostrando lati nuovi e meno accomodanti.

Al loro fianco, gli immancabili assistenti: Monica, Pierpaolo, Camilla e Sofia (Kaze), sempre pronti a togliere le castagne dal fuoco ai loro capi.

La terza stagione rilancia anche sul fronte delle guest star: nei prossimi episodi arriveranno Stefania Sandrelli, buona parte del cast di Romanzo Criminale – La Serie, Miriam Leone, oltre al duo Ficarra & Picone. A movimentare ulteriormente gli equilibri, le new entry Gianmarco Saurino, nei panni di un feroce intermediario deciso a mettere le mani sulla CMA, e Nicolas Maupas, che interpreta se stesso e porta in agenzia nuove idee… e nuove complicazioni. Ogni venerdì su Sky Serie, in prima serata, andrà in onda un doppio episodio. Tutto sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.Un ritorno atteso e un’agenzia che rischia di ribaltarsi dall’interno: la terza stagione di Call My Agent – Italia promette scintille.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure